Il Vilamendhoo Island Resort & SPA si trova nell’Atollo di Ari Sud a 87 km di distanza dall’aereoporto di Malè, raggiungibile in 25 minuti di idrovolante.

Categoria: Resort   •  A chi è adatto: Offerte Speciali , Per coppie , Per famiglie

Stelle:
N. camere:
Ristorante:
4 stelle
184
4
Fascia di prezzo:
SPA/Benessere:
Distanza aeroporto:
3 prezzo

87 km

L’isola del Vilamendhoo Island Resort è un paradiso tropicale di palme, spiagge di sabbia bianca, circondata quasi completamente da una coloratissima barriera corallina, accessibile da 10 punti diversi, e dalle calde acque della laguna turchese.

Il Vilamendhoo Island Resort dispone di 184 camere suddivise in 4 tipologie: i Garden Bungalow con veranda e vista sul giardino, le Beach Villa tutte fronte mare con piccolo giardino privato, le Jacuzzi Beach Villa con pavimento in parquet, vasca jacuzzi per due persone all’aperto e terrazza in legno con ombrellone e lettini; le Jacuzzi Water Villa con pavimento in parquet, vasca jacuzzi per due persone all’aperto, terrazza in legno con ombrellone e lettini e accesso diretto al mare dalla terrazza tramite scalini. Tutte le camere dispongono di aria condizionata, salottino, TV satellitare, lettore CD/DVD, connessione a internet.

Nella struttura sono presenti 4 ristoranti di cui 2 principali con servizio a buffet e specialità internazionali ed italiane, e altri 2 specializzati in piatti tipici asiatici e in piatti di carne o pesce preparati direttamente al tavolo. E’ possibile cenare in camera o a lume di candela sulla spiaggia.

Sono presenti anche 3 bar, una sala meeting, una sala giochi per bambini, una piscina, una palestra, un centro immersioni e una spa, direttamente sull’acqua, che offre trattamenti della tradizione asiatica con tecniche occidentali.

Al Vilamendhoo Island Resort si possono praticare attività sportive quali beach volley, calcio, tennis, ping pong, o sport acquatici come catamarano, canoa, kajak, windsurf, snorkeling ed immersioni.