FOCUS ON

Il Thulhagiri Island Resort è situato nell’atollo di Malè Nord, a 13 km dall’aereoporto di Malè ed è raggiungibile in 25 minuti di barca veloce.

Categoria: Resort   •  A chi è adatto: Economici , Per coppie , Per famiglie

Stelle:
N. camere:
Ristorante:
3 stelle
89

Fascia di prezzo:
SPA/Benessere:
Distanza aeroporto:
2 prezzo

13 km

Il Thulhagiri Island Resort si trova in una piccola isola, dalla forma tondeggiante e dalla ricca vegetazione, circondata da spiagge di sabbia bianca, da un’ ampia laguna e da una barriera corallina direttamente accessibile dalla spiaggia.

Il Resort è composto da 89 camere in tipico stile maldiviano, costruite in legno con tetti in paglia e foglie di cocco, suddivise in 55 Deluxe Beach Bungalows e 34 Water Bungalows. Tutte le camere sono arredate con mobili in bambù e dispongono di aria condizionata, telefono, servizi privati con doccia, tv satellitare. In più i Water Bungalows dispongono di una sezione in vetro sul pavimento, illuminata anche di notte, che consente la vista sul fondale ed un terrazzo con accesso diretto al mare.

Al Thulhagiri Island Resort troviamo un ristorante che offre specialità di cucina internazionale e locale. Collegati al ristorante, abbiamo un bar e un salotto che si trovano presso la piccola piscina, sulla terrazza con pavimento in sabbia.

Al Thulhagiri Island Resort sono presenti anche una spa, un centro di sport acquatici, un centro immersioni PADI 5 stelle, una piccola biblioteca ed è possibile praticare pallavolo, badminton, ping pong, windsurf, canoa, catamarano, sci d’acqua, snorkeling e immersioni.