FOCUS ON

Il Safari Island Resort si trova nell’atollo di Ari a circa 60 km dall’aeroporto internazionale di Malè ed è raggiungibile in 20 minuti di idrovolante.

Categoria: Resort   •  A chi è adatto: Per coppie , Per famiglie

Stelle:
N. camere:
Ristorante:
3 stelle
84

Fascia di prezzo:
SPA/Benessere:
Distanza aeroporto:
3 prezzo

60 km

Il Safari Island Resort sorge su una piccola isola dalle bellissime spiagge, circondato da una splendida laguna che da un lato ha una barriera corallina facilmente raggiungibile a nuoto.

Il Safari Island Resort è composto da 84 bungalow divisi in tre tipologie: Superior Beach Bungalow, Semi Water Bungalow e Water Bungalow. Le Beach Villa, mono o bifamiliari, sono tutte sulla spiaggia con accesso diretto al mare, le Semi Water Villa sono disposte sulla riva sud dell’isola, mentre le Water Villa sono costruite direttamente sulla laguna nella punta nord dell’isola, entrambe con terrazza privata ed accesso diretto alla laguna. Le camere sono tutte dotate di pavimento in legno, arredamento in bambù, bagno con vasca e doccia separata, aria condizionata, TV al plasma o LCD.

Il ristorante è costruito su palafitte sulla laguna, ed offre piatti di cucina internazionale con cenni di cucina orientale e locale. E’ presente inoltre un Coffee Shop che funge anche da bar, aperto dal mattino fino alle 22.

Al Safari Island Resort c’è uno splendido centro benessere, una piscina, una palestra, un centro diving e un centro di sport acquatici. Possibilità di praticare beach volley, ping pong, freccette e molti sport acquatici come sci d’acqua, moto d’acqua, wake board, banana boat, catamarano, kite surf, windsurf, snorkeling ed immersioni.

Per gli ospiti che soggiornano almeno 7 notti è prevista una giornata di crociera a bordo della Luxury Boat (una specie di Dhoni maldiviano), dotata di cucina, aria condizionata, bagno con acqua calda e fredda, attrezzatura per la pesca e per lo snorkeling.