Nel cuore del paradiso incontaminato dell’Atollo di Laamu, il Reveries Diving Village è una guest house di lusso, posizionata fronte mare con la sua spiaggia privata, che propone numerose escursioni, dedicate in particolare agli amanti delle immersioni.

Categoria: Guesthouse   •  A chi è adatto: Economici , Guesthouse , Per coppie

Stelle:
N. camere:
Ristorante:
4 stelle
23
3
Fascia di prezzo:
SPA/Benessere:
Distanza aeroporto:
1 prezzo

250 km

Reveries Diving Village

Struttura

La guest house Reveries Diving Village offre ai suoi ospiti 5 tipologie di camere.

Deluxe Double Room: stanza ideale per coppie, letto comodo affacciato sulla bellissima vista verde. Perfetta per una vacanza romantica, ha un’occupazione massima di due adulti.

Deluxe Single Room: come si evince dal nome, la stanza è dedicata a chi preferisce una camera singola.

Deluxe Twin Room: Stanza con letti doppi separati, per chi viaggia con amici o familiari.

Bungalow Villa Suite: il bungalow è destinato ad un numero massimo di 6 persone, ideale per famiglie o gruppi di amici. Oltre ai posti letto, è dotato di un soggiorno, cucina completa e sala da pranzo, giardino privato, lavatrice.

Tutte le stanze sono dotate di tavolo da lavoro con sedie, guardaroba, cassetta di sicurezza, tv a schermo piatto, telefono, aria condizionata, bagno in camera con asciugamani, balcone.

Posizione

L’isola di Laamu Gan, nell’atollo di Laamu, a 35 minuti di volo dall’aeroporto di Malè a cui si aggiungono 25 minuti auto attraverso le tre isole (connesse fra di loro).

L’incontaminato Atollo di Laamu, è circondato da una bellissima barriera corallina, con visibilità dai 20 ai 30 metri ed una temperatura dell’acqua fra i 27° ed i 30°.

L’isola di Laamu Gan ha bianche spiagge, un interno rigoglioso con anche un lago di acqua dolce (cosa più unica che rara alle Maldive) e le mitiche rovine di un antico tempio buddista.

Ristorazione

Il Reveries Diving Village offre tre possibilità per i pasti. Il ristorante principale, aperto tutto il giorno, offre un menu internazionale. A propone colazione a buffet con live cooking e diverse soluzioni per il pranzo.

Per chi vuole mangiare godendosi la vista, il ristorante Roof Terrace offre fantastici panorami sull’oceano, oltre che un bar che propone drink rinfrescanti.

Nel giardino è possibile trovare il Garden Cafè, aperto tutto il giorno.

Il Cafè 20 è un fast food cafè dallo spirito trandy, che propone pasti di qualità agli ospiti dell’hotel, ma che p anche aperto agli altri visitatori dell’isola di Laamu

Servizi

Il Reveries Maldives Village propone un grande numero di attività sportive e di divertimento.

Immersioni ed altre escursioni acquatiche: il Reveries Dive and Water Sports Centre Dive Plus Laamu offre possibilità di effettuare numerose attività acquatiche, come lo snorkeling, nuotare con i delfini, pesca al tramonto, oltre e soprattutto alle immersioni.

La stagione delle immersioni è aperta tutto l’anno, con condizioni del mare più calme fra dicembre e giugno. L’atollo di Laamu è un paradiso incontaminato per amanti dello snorkeling o del diving: pochi canali, grande visibilità, una bellissima formazione di duri coralli e correnti calme… la meta ideale per i fotografi marini.

Il reef interno ospita animali di tutte le dimensioni, fra cui le tartarughe marine. I canali a nord propongono ai sub delle esperienze più adrenaliniche. In queste aree vive una grande popolazione di squali e aquile di mare, oltre che ad altri pesci di grandi dimensioni. I più fortunati potranno incontrare le mante e gli squali balena.

Il Dive Plus Laamu è certificato PADI.

Escursioni: il modo migliore per scoprire le Maldive, dal punto di vista naturalistico e culturale. È possibile fare un tour dell’isola e dei vicini villaggi, fermandosi a conoscere la popolazione locale e provando la cucina tipica maldiviana, per poi proseguire scoprendo le favolose spiagge dell’isola o esplorando la verde foresta tropicale. Le escursioni nell’isola possono essere organizzate con un veicolo privato o noleggiando le biciclette presso l’hotel.

La palestra è aperta 24h ed aiuta a tenersi pronti per le avventure e le immersioni.

La guest house offre inoltre una piscina indoor e una spa dove è possibile sottoporsi a trattamenti rivitalizzanti sotto le esperte mani dei terapeuti dell’hotel. Fra i trattamenti troviamo i massaggi orientali, massaggi sportivi, massaggi svedesi, alla testa, ai piedi, scrub full body…

Il Reveries Diving Maldives propone servizi base come un front desk 24h, piscina, noleggio di biciclette, negozio di souvenir

Pesca d’altura: pescare alle Maldive è un’esperienza indimenticabile. Sono infiniti i pesci di grande taglia che è possibile pescare: pesci vela, caranghi giganti, doradi, marlin, bonefish, tonni pinna gialla, wahoo, barracuda, merlanghi…

Vengono proposti diversi pacchetti, per gli amanti della pesca alla traina o per chi ama lanciare l’esca da una barca da pesca con un capitano esperto. Ottime per piccoli gruppi e famiglie.