Il Ranveli Village è situato nell’atollo di Ari, dista circa 77 km dall’aeroporto di Malè e si raggiunge in 25 minuti di idrovolante.

Categoria: Resort   •  A chi è adatto: Per coppie , Per famiglie

Stelle:
N. camere:
Ristorante:
3 stelle
56

Fascia di prezzo:
SPA/Benessere:
Distanza aeroporto:
2 prezzo

77 km

L’isola su cui sorge il Ranveli Village è una lunga lingua di sabbia ( Ranveli significa “spiaggia dorata” ) immersa nel blu dell’Oceano Indiano, in prossimità di rinomati siti di immersione: da un lato la vicina barriera corallina è raggiungibile a nuoto, dall’altro si apre un’ampia laguna.

Il Ranveli Village è costituito da strutture in muratura a due piani, fronte mare, con 56 camere arredate semplicemente, che dispongono di aria condizionata.

Al Ranveli Village è presente il ristorante “Raakani” che sorge direttamente sul mare ed offre cucina internazionale, con presenza di piatti italiani. Troviamo inoltre il Pool bar ed il Sunset bar.

A disposizione della clientela abbiamo una piscina attrezzata con ombrelloni e lettini, una sala lettura e TV, una piccola Spa e un diving center.

Possibilità di praticare sport acquatici quali windsurf, canoa, catamarano, snorkeling, immersioni oltre a sport come beach volley e calcetto.