Aperto nel 1994, il Paradise Island Resort, si trova nell’Atollo di Malè Nord, a 11 km dall’aereoporto raggiungibile in 20 minuti di barca veloce. Caratterizzata da una laguna blu zaffiro e circondata da sabbia bianchissima, l’isola del Paradise Island Resort si estende per un chilometro di lunghezza

Categoria: Resort   •  A chi è adatto: Hotel di lusso , Offerte Speciali , Per coppie , Per famiglie

Stelle:
N. camere:
Ristorante:
5 stelle
282
6
Fascia di prezzo:
SPA/Benessere:
Distanza aeroporto:
2 prezzo

11 km

Paradise Island Resort & Spa

Posizione

Caratterizzata da una laguna blu zaffiro e circondata da sabbia bianchissima, l’isola del Paradise Island Resort si estende per un chilometro di lunghezza e 230 metri di larghezza ed è una località famosa tra i surfisti.

Tutto è all’insegna del lusso e del comfort: dal servizio eccellente, alle camere finemente arredate, ai ristoranti che offrono varietà di menù per tutti i gusti.

Struttura

Il Paradise Island Resort offre diverse tipologie di alloggio: Superior beach bungalow, Water villa, Haven villa, Haven suite, Ocean suite.

I Superior beach bungalow sono situati sulla spiaggia, appena dietro la linea degli alberi, alcuni sono singoli altri in blocchi di due, ideali per famiglie o gruppi di amici. le Water villa sono luminose, spaziose e lussuosamente arredate. Le Haven villa sono più appartate, godono di una stupenda vista sul mare e di piscina privata. Le Haven suite sono un rifugio davvero esclusivo, con arredamento moderno, tv al plasma, aria condizionata e una meravigliosa vista sul mare. Le Ocean suite sono arroccate sulla scogliera, con una vista mozzafiato sull’Oceano e piscina privata.

Ristorazione

Farumathi è il ristorante di pesce, con vista sull’Oceano Indiano, Fukuya Teppanyaki è il ristorante giapponese, il Lagoon restaurant si trova tra le Water villa, con gradevole vista sul mare, il ristorante Al Tramonto è il ristorante italiano. Al Paradise Island Resort ono presenti anche 5 bar.

Servizi

Nella struttura è presente una palestra, una piscina, una spa, un centro nautico. Al Paradise Island Resort è possibile praticare ping pong, squash, tennis, pallavolo, basket, aerobica, immersioni e sport acquatici come catamarano, windsurf, canottaggio,moto d’acqua, sci d’acqua, banana boat, oltre a parapendio.