Su un’isola circondata da palme in mezzo all’oceano, Naladhu Maldives incarna il lusso. Questo esclusivo rifugio alle Maldive dispone solo di 20 sistemazioni per un’esperienza unica. Ogni villa con piscina privata, affaccia sull’azzurro Oceano Indiano. Naladhu Maldives offre un comfort insuperabile per un’esperienza idilliaca all’insegna dell’eleganza.

Categoria: Resort   •  A chi è adatto: Hotel di lusso , Per coppie

Stelle:
N. camere:
Ristorante:

20
1 ristorante 1 bar lounge
Fascia di prezzo:
SPA/Benessere:
Distanza aeroporto:


22 km

Il Resort Naladhu Private Island Maldives offre un paradiso rilassante per una sensazione ineguagliabile di casa. Con solo 20 ville e case avrete tre romantiche scelte di sistemazione, la Beach House con piscina, la Ocean House con piscina e Ocean Pool Villa. Ogni alloggio incorpora un design senza tempo e viste idilliache offrendo servizi e comfort di lusso. Ogni casa offre servizi ineguagliabili come il servizio di maggiordomo, per garantire e soddisfare ogni esigenza. Inoltre tutte le sistemazioni sono dotate di Wi-Fi, sistema audio home theater BOSE e TV satellitare LCD. In aggiunta iPod e sistema audio surround-sound.
A disposizione Beach House with Pool con 300 metri quadrati di spazio squisito e comfort. Queste sistemazioni offrono strutture identiche in entrambe le opzioni sull’oceano o sulla spiaggia. Sono dotate di piscina che si apre su un giardino posteriore che conduce a una spiaggia tranquilla ed è circondata da una lussureggiante vegetazione tropicale. Ogni casa offre eleganti arredi in legno e un ambiente contemporaneo. Un bagno con doccia a cascata e bagno turco privato.
Affacciate sull’oceano, con vista totalmente libera sulle acque cristalline, l’Ocean House with Pool sono perfette per la privacy. Senza accesso diretto alla spiaggia o alla laguna, queste sistemazioni godono di una cabina privata situata sulla spiaggia. Inoltre dispongono di tonalità fresche, piscina privata a sfioro di 35 metri quadrati e ponte in legno. Il padiglione da bagno privato è ombreggiato da bouganville e frangipani e ospita doccia a cascata e bagno turco.
In aggiunta Ocean Pool Villa affacciate sull’oceano che offrono un’incredibile privacy con la spiaggia e la laguna turchese a pochi passi, rese ancora più allettanti da una spiaggia privata. Queste sistemazioni dispongono di spazi generosi, splendidi interni, arredi in legno e tonalità naturali. Ampio ponte di legno con lettini e una piscina privata di 35 metri quadrati. Infine dispongono di bagno privato con doccia a cascata, vasca separata e bagno turco personale.
In conclusione a vostra disposizione un Residence grande 600 metri quadrati con un cancello intagliato che segna l’ingresso a questa magnifica residenza, rivelando un lusso impareggiabile. Questo residence offre una spettacolare terrazza solarium che conduce ad una piscina di 95 metri quadrati. Inoltre dispone di cucina completa per il maggiordomo, un’elegante sala da pranzo e soggiorno al coperto. Al piano superiore, la suite dispone di balcone, uno spogliatoio, spazio soggiorno e bagno annesso con doccia a pioggia e vasca da bagno con vista sulla laguna.

Ubicato nell’Atollo di Malé Sud, Naladhu Private Island Maldives si trova sull’isola di Velighandu Huraa raggiungibile con un giro panoramico di 35 minuti in motoscafo lungo la costa di Malé. Questa isola privata dista 22 km a sud dell’aeroporto internazionale di Velana.

Naladhu Private Island Maldives offre un viaggio affascinante per scoprire nuove avventure culinarie attraverso profumi e sapori innovativi in un ambiente sublime. Affacciato sulla laguna, The Living Room è un’elegante sala da pranzo sulla spiaggia. Serve eccellenti scelte culinarie preparate dallo chef con menù stagionali e l’opzione esclusiva di combinare vini raffinati. La cantina con pareti di vetro offre alcune delle più pregiate e alcune rare annate di vino proveniente da tutto il mondo.
Per assaporare la migliore cucina thailandese a disposizione Baan Huraa. Questo ristorante offre un viaggio attraverso le regioni della Thailandia, offrendo piatti d’autore con un mix di tecniche semplici e spezie aromatiche. Inoltre gli chef soddisferanno ogni vostro desiderio permettendoti di cenare nella privacy della vostra sistemazione, con varie opzioni di ristorazione, in qualsiasi momento del giorno o della notte.

Il Resort mette a disposizione dei suoi ospiti una spiaggia privata e piscina con terrazza solarium. Inoltre Naladhu Private Island Maldives offre un Dive Center PADI con una gamma completa di corsi di certificazione SCUBA. Offre così una vasta gamma di immersioni e snorkeling. In aggiunta il centro sportivo acquatico offre una serie di attività come sci d’acqua, Windsurf, kayak kitesurf e surf. Inoltre a disposizione un personal trainer per lezioni di fitness, campo da tennis scoperto, meditazione guidata e lezioni di yoga.
Per chi desiderasse farsi coccolare Naladhu Private Island Maldives mette a disposizione dei suoi ospiti una Spa con terapeuti esperti. Infine la struttura organizza noleggio di Yacht di lusso, crociera al tramonto, crociera di mezza e intera giornata o crociera notturna. In conclusione troverete servizi di accoglienza, intrattenimento e servizi per le famiglie, servizi di pulizia, servizi business e internet Wi-Fi disponibile gratuitamente nelle camere.