Avvolta in una soffice sabbia bianca lambita da acque turchesi e circondata da una splendida barriera corallina, l’isola di Milaidhoo ospita questa Resort a cinque stelle. Milaidhoo Island è stato inaugurato a novembre del 2016. E’ un Resort boutique lussuoso progettato per coppie e sposi in luna di miele. I bambini sono i benvenuti dal compimento del nono anno di età. Il personale a Milaidhoo garantisce ai suoi ospiti una vacanza da sogno, perfetta per gli amanti della natura, grazie ai comfort e ai servizi realizzati su misura per le esigenze degli ospiti.

Categoria: Resort   •  A chi è adatto: Hotel di lusso , Per coppie

Stelle:
N. camere:
Ristorante:

50
3 ristoranti e 2 bar lounge
Fascia di prezzo:
SPA/Benessere:
Distanza aeroporto:


126 km

La struttura offre Ville e Residence spaziosi e piene di luce, arredi contemporanei pensati per il comfort con elementi maldiviani e opere d’arte. Tutti gli alloggi dispongono di aria condizionata, ventilatore a soffitto e offrono un enorme divano letto e TV satellitare. Inoltre dispongono di macchina da tè e caffè, minibar e frigorifero per vino privato. Bagno lussuoso con vasca da bagno e doccia a pioggia separata e una gamma completa di articoli da toeletta.
A disposizione Water Pool Villas, ubicate su palafitte, che offrono un facile accesso alla vicina barriera corallina. Queste ville con tetto di paglia e soffitti alti, dispongono di una piscina a sfioro d’acqua dolce e un enorme terrazza prendisole arredata. Il design degli interni è ispirato alla cultura maldiviana, inoltre la doccia tropicale in bagno gode di una parete di vetro con vista sul mare sottostante.
Con un design contemporaneo degli interni e tocchi locali, le Beach Pool Villas sono situate direttamente sulla spiaggia tra lussureggianti palme tropicali. Tutte queste enormi ville con tetto di paglia hanno la vista sull’oceano. In aggiunta offrono una splendida terrazza con sedia a dondolo, sedie a sdraio e zona pranzo. Inoltre dispongono di piscina a sfioro di 36 metri quadrati.
In aggiunta troverete Beach Residences con tetto di paglia, generose zone notte, soggiorno e l’enorme terrazza all’aperto, con piscina a sfioro di 60 mq, sedia a dondolo in stile maldiviano, vari arredi e un divano letto di grandi dimensioni a bordo piscina. La camera da letto di queste spaziose sistemazioni fronte mare hanno finestre dal pavimento al soffitto per una vista ineguagliabile sulla spiaggia e sull’oceano. Il grande bagno è dotato di docce a pioggia interne ed esterne.
Infine potrete optare per Ocean Residence con tetto in paglia su palafitte sopra l’oceano. Questo residence di 475 mq è un vero paradiso sull’oceano con maggiordomo personale a disposizione per soddisfare ogni desiderio. Questo alloggio offre una spaziosa camera da letto padronale e camere da letto separate, soggiorno e una splendida vista sull’oceano. Situato alla fine del pontile dispone anche di grande terrazza solarium arredata e piscina a sfioro d’acqua dolce. Il lussuoso bagno vanta una doccia tropicale con getto a pioggia e una vasca profonda separata e articoli da toeletta firmati Acqua Di Parma.

Il Milaidhoo Island Maldives si trova nel cuore dell’Atollo Baa nella biosfera mondiale dell’UNESCO vicino alla baia di Hanifaru e a 126 km a nord ovest di Malé. L’isola è ricca di vegetazione tropicale e circondata da morbide spiagge di sabbia bianca. Misura solo 300 metri per 180 metri ed è raggiungibile in circa 35 minuti di volo con idrovolante dall’aeroporto internazionale di Malé. Se desideraste noleggiare un idrovolante per un trasferimento privato, Milaidhoo Island sarà lieto di realizzare per voi questo desiderio.

Milaidhoo offre tre ristoranti e due bar progettati per attirare i vostri sensi con pasti eccezionali in ambienti meravigliosi. Allestito su una barca in una laguna, il ristorante Ba’theli Restaurant & Lounge serve piatti gourmet ispirati alla cucina isolana delle Maldive. Dispone di posti a sedere all’esterno sul ponte e al coperto dove è possibile osservare la vita marina sottostante attraverso pavimenti in vetro. E’ aperto tutti i giorni a cena mentre la Ba’theli Lounge è aperta dal tramonto fino a notte.
Per superbe cene a base di carne, pesce e frutti di mare appena pescati, a vostra disposizione il ristorante The Shoreline Grill, posizionato sulla spiaggia. Serve piatti cucinati in modo semplice e ben presentati in un padiglione privato sulla spiaggia, o all’interno con una fantastica vista delle cucine. Questo punto ristoro è aperto a cena tutti i giorni.
In aggiunta Shoreline Grill Chef’s Table propone un tavolo in stile teppanyaki con un team di chef pronto a preparare una cena perfetta davanti ai vostri occhi. Inoltre offre anche una scelta di menù fissi e alla carta tra cui scegliere. Aperto a cena può essere aperto a pranzo su richiesta. Shoreline Grill Wine Room per una fuga tra i vini e tartine. Il sommelier può organizzare una degustazione di vini specializzata ed è aperto per prenotazioni private.
Infine il Ristorante Ocean serve una colazione tropicale. Aperto anche per pranzo e cena offre piatti internazionali con un menù alla carta. Ubicato presso la piscina a sfioro che si affaccia sull’oceano, Compass Pool Bar per rilassarsi. Serve bevande con succhi freschi, acque, cocktail e pasti leggeri. In conclusione, per un’esperienza magica nella privacy del proprio alloggio, a disposizione il servizio in camera 24 ore su 24 con una selezione accurata di piatti.

Milaidhoo Island offre ai suoi ospiti spazi all’aperto come una spiaggia privata, piscina con terrazza arredata e una giardino. Inoltre il Resort offre momenti e attività stimolanti per stuzzicare il vostro spirito di avventura. A disposizione un centro immersioni PADI a cinque stelle, con un team di esperti subacquei, che offre programmi di formazione per subacquei esperti, e varie esperienze d’immersione e immersioni private. Potrete dedicarvi alla pesca provando anche il modo locale di pescare a mano, da una tradizionale barca da pesca maldiviana.
In aggiunta potrete praticare sport acquatici non motorizzati come kayak, windsurf, canoa e molto altro. Inoltre è possibile prendere in prestito l’attrezzatura per praticare snorkeling. Le attività sportive includono anche un centro fitness aperto 24 ore al giorno. Milaidhoo Island propone inoltre crociere per osservare i delfini, avvistamento balene, squali e attività di conservazione con il biologo marino residente. In aggiunta potrete praticare escursioni con una guida locale che vi conduca attraverso la cultura e la storia maldiviana.
Milaidhoo Island infine mette a disposizione dei suoi ospiti una Spa sull’acqua che dispone di quattro suite per i trattamenti. La Spa offre anche lezioni di yoga e meditazione. Intrattenimento serale, una biblioteca e una sala giochi con ping-pong e biliardo. Servizi di accoglienza, servizio di pulizie giornaliero, servizio stireria, lavanderia e servizi business. In conclusione servizio di internet Wi-Fi disponibile gratuitamente in tutta la struttura.