Il Kandolhu Island è un resort squisito con un’atmosfera idilliaca. Dispone di 30 ville che garantiscono una privacy assoluta. Lo stile architettonico combina perfettamente gli elementi naturali delle Maldive con lo stile moderno, creando una sensazione di comfort memorabile. Con ampie spiagge sabbiose, l’isola è sede di una delle più colorate e vivaci barriere coralline delle Maldive.

Categoria: Resort   •  A chi è adatto: Hotel di lusso , Per coppie

Stelle:
N. camere:
Ristorante:
5 stelle
30
4
Fascia di prezzo:
SPA/Benessere:
Distanza aeroporto:
4 prezzo

74 Km

Kandolhu Island

Struttura

Kandolhu Island offre 30 ville. Ogni villa è in una posizione privilegiata con accesso diretto alla spiaggia e vista sull’Oceano Indiano.

Tutte le ville propongono diversi stili, ognuna si distingue per il suo design, con architettura locale e interni moderni.

Ogni villa dispone di servizi eccellenti per soddisfare tutte le esigenze, aria condizionata e ventilatore, TV a schermo piatto con vari canali e film on-demand, mini bar e in alcuni casi una cantina. Macchina per caffè espresso, cassaforte elettronica, iPad e iPhone dock station. Bagno privato con teli da mare, accappatoio, pantofole, asciugacapelli. Wifi gratuito.

Le Jacuzzi Beach Villas situate nella parte occidentale del Kandolhu, sono sulla spiaggia. Dispongono di una vasca idromassaggio, e doccia mentre una seconda doccia si trova nel giardino. Nella parte anteriore vi è una veranda dotata di divano letto e zona pranzo. Adiacente una terrazza con sedie a sdraio e ombrellone.

Le stravaganti Pool Villa, sono posizionate ad est del resort, di fronte alla piscina e la laguna blu. Offrono una camera lussuosa con letto king-size. Attraverso la cabina armadio si accede al grande bagno all’aperto con doppia doccia, e una doccia in giardino. Le ampie verande di queste ville sono dotate di un divano letto. Una piattaforma esterna ospita una piscina, sedie a sdraio, ombrellone e zona pranzo. Queste ville possono ospitare al massimo 3 adulti, o 2 adulti e 1 bambino.

Duplex Pool Villas sono ville a due piani. Sono situate sul lato occidentale dell’isola. Presentano una zona giorno con divano letto. Il piano terra ospita anche un grande armadio e un bagno indipendente e una doccia esterna separata. Nella parte anteriore, la veranda, offre una zona pranzo all’aperto e un divano letto. Una terrazza separata dispone di piscina, ombrellone e sedie a sdraio. Al piano superiore un’ampia camera da letto con letto matrimoniale, e un secondo bagno. Le ville possono ospitare al massimo 3 adulti oppure 2 adulti e 1 bambino.

Situate sopra l’acqua, le Ocean Villas sono molto eleganti. Dispongono di una grande camera da letto con divano letto, letto matrimoniale e vista sull’oceano. Il bagno di queste ville si affaccia sulla laguna e dispone di una vasca idromassaggio, doccia e zona spogliatoio. Il ponte privato con lettini, ombrellone e gradini che conducono verso il mare. Le Ocean Villas possono ospitare solo un massimo di 3 adulti.

Le Ocean Pool Villa offrono la migliore esperienza a Kandolhu Island. Queste sontuose ville comprendono una camera da letto di grandi dimensioni con letto matrimoniale. Un divano letto e cabina armadio. Il bagno di queste ville è aperto e arioso, con doccia doppia e una vasca da bagno. Una porta scorrevole si apre sul ponte esterno completamente privato. Il ponte dispone di lettini, ombrellone e una piscina con vista sull’Oceano Indiano. Queste ville possono ospitare un massimo di 3 adulti.

Posizione

Kandolhu Island è situato a 70 chilometri a sud ovest di Malé, nell’Atollo di Ari Nord. Può essere raggiunto in idrovolante con solo 25 minuti di volo.

Ristorazione

Kandolhu Island  offre una scelta di quattro ristoranti e un bar.

The Market è aperto tutto il giorno. Con menù alla carta per soddisfare tutti i gusti, e serve specialità internazionali e locali in un ambiente rilassato. Solo la prima colazione è a buffet.

Olive, ristorante all’aperto, ha una vista panoramica sull’oceano. Offre piatti della cucina mediterranea, fiore all’occhiello di questo ristorante.

Situato sulla spiaggia, il Sea Grill, è aperto tutto il giorno. Qui è possibile assaporare piatti a base di carne o pesce appena pescato servito alla griglia.

Banzai offre cucina giapponese. Con menù alla carta potrete scegliere tra sushi e sashimi o carne e pesce alla griglia.

Vilu Bar è il bar sulla spiaggia dove è possibile gustare succhi di frutta fresca tropicale, e favolosi cocktail. Inoltre Vilu Bar offre intrattenimento serale con musica o film sulla spiaggia.

Il servizio in villa è disponibile dalle ore 07.30 alle ore 23.00 con un menù a base di specialità internazionali e locali. Inoltre su richiesta, è possibile prenotare una cena privata raffinata, e scegliere un menù insieme allo chef. La cena può essere servita in un angolo appartato della spiaggia.

Servizi

Kandolhu Island mette a disposizione diversi modi per trascorrere la giornata e godere di un sacco di attività divertenti da fare.

Potrete godere della spiaggia e di una vasta gamma di sport acquatici non motorizzati. Ad esempio windsurf, barca a vela, catamarano, stand-up, paddle boat, canoa e kayak dal fondo di vetro. Lezioni private di windsurf e vela sono disponibili a pagamento.

Potrete praticare snorkeling, in quanto in questa parte del paese, la barriera corallina è facilmente raggiungibile. Kandolhu offre l’attrezzatura per lo snorkeling.

Per chi desidera a disposizione una palestra per allenarsi, mentre per chi vuole rilassarsi a disposizione una Spa e centro benessere con sauna, bagno turco, piscina con acqua fredda, docce a pioggia, trattamenti.

Lo staff del Kandolhu Island sarà lieto di organizzare escursioni per esplorare gli splendidi dintorni delle Maldive.

Per chi lo desidera crociere al tramonto e snorkeling su isole deserte. E’ possibile noleggiare una barca privata. Reception aperta 24 ore su 24.