Joali Maldives Resort si trova nell’isola di Muravandhoo, nel nord delle Maldive, nell’atollo di Raa. L’Atollo di Raa è uno degli atolli più grandi e profondi del mondo. Questo splendido Resort è circondato da incontaminate spiagge di sabbia bianca, acque di un blu brillante che vantano barriere coralline incontaminate e una vita marina spettacolare. La struttura è stata progettata con cura tutelando l’eco sistema molto fragile di queste isole. Joali Resort offre sistemazioni lussuose, una Spa & centro benessere, eccellenti punti ristoro, un servizio di qualità e una gamma di comfort al di sopra delle aspettative per garantire ad ogni ospite un soggiorno piacevole.

Categoria: Resort   •  A chi è adatto: Hotel di lusso , Per coppie , Per famiglie

Stelle:
N. camere:
Ristorante:
5 stelle
73
4 ristoranti 2 longe bar
Fascia di prezzo:
SPA/Benessere:
Distanza aeroporto:
5 prezzo
Si
53,8 km Aeroporto Nazionale Dharavandhoo

Struttura

Il Resort dispone di 73 ville e residenze private sulla spiaggia e sull’acqua, progettate con uno stile personalizzato e il massimo comfort. A disposizione villa sulla spiaggia, con una camera, il giardino e la vista sull’oceano. Questa suntuosa villa di 108 mq può ospitare fino a tre persone e offre una piscina a sfioro con vista sull’oceano, un servizio maggiordomo e cameriere, un bagno con servizi termali e articoli da toeletta.

Sempre sulla spiaggia a disposizione una suite da sogno che può ospitare fino a 4 persone. Offre una piscina a sfioro immersa nel verde, un’accogliente biblioteca, e servizi selezionati con cura per la migliore esperienza termale.

Inoltre potrete optare per Beach Villa con una camera da letto che può ospitare fino a 3 persone. Questa meravigliosa villa offre una vita incantevole sull’acqua, ampia terrazza e una piscina. In aggiunta dispone di una illuminazione all’avanguardia e il sistema di controllo dell’umore.

Infine Joali Maldives dispone di Residence con due con due camere da letto capace di ospitare fino a 4 persone, ideali per piccoli gruppi e famiglie. Questo Residence offre una terrazza all’aperto sulla spiaggia con zona pranzo, due piscine e ampio spazio verde. Il Residence con tre camere da letto, offre due soggiorni e due piscine a sfioro. Inoltre vanta tre spogliatoi con due armadi a muro e terrazze. Con il Residence avrete sempre a disposizione un Dhoni.

In conclusione potrete optare per un Residence con quattro camere da letto e disposto su due piani. Con una superficie interna di 500 mq e una superficie totale di 1200 mq, ideale per famiglie numerose. Il Residence può ospitare otto persone senza dover sacrificare spazio o privacy. Dispone di una biblioteca con libri selezionati, bagno in ogni camera e una stanza separata per un maggiordomo che consente il servizio 24 ore su 24. Infine avrete sempre al vostro servizio un passeggino e un autista.

Posizione

Il Resort dista circa 45 minuti dall’Aeroporto di Malé ed è raggiungibile con diverse opzioni. La prima opzione è un volo in idrovolante della durata di 40 minuti direttamente a Muravandhoo. Una seconda opzione consiste in un volo di 35 minuti da Malé all’aeroporto di Ifuru, seguito da uno spostamento in motoscafo di 15 minuti a Muravandhoo. Infine potrere ragiunere il Joali Maldives Resort con un volo charter privato.

Ristorazione

Presso il Resort avrete a disposizione diversi punti ristoro. Il ristorante Vandhoo offre cucina del sud-est asiatico, cinese, mediterranea e del Levante. Il ristorante organizza cene a tema speciali e dispone di una vasta gamma di vini selezionati da tutto il mondo. Inoltre,  a vostra disposizione, il ristorante Saoke, progettato dall’architetto di fama mondiale Noriyoshi Muramatsu, offre viste incredibili e serve piatti deliziosi, sake, sushi e opzioni di posti a sedere teppanyaki, katatsu.

Per chi desiderasse assaporare un’esperienza raffinata italiana, il Bellini ristorante, offre un pezzo d’Italia alle Maldive. Serve piatti caserecci a base di pasta, cocktail Bellini come aperitivo, grappa e limoncello fatto in casa. Affacciato sulla spiaggia e la piscina, il Mura Bar, offre spuntini deliziosi come il cibo da strada oltre ad ospitare serate di eventi a sorpresa e spettacoli dal vivo.

Infine presso la struttura troverete anche un negozio artigianale di cioccolata e gelateria e avere i comfort e la cucina di un ristorante nella pace della vostra camera, con il servizio in camera e gustare piatti deliziosi.

Servizi

Joali Maldives offre ai suoi ospiti una spiaggia, una piscina e piscine private. Inoltre la struttura dà la possibilità di praticare snorkeling per scoprire i vivaci coralli dell’isola, con un biologo marino, ed escursioni marine per vedere mante, maestose balene o visitare isole locali o fare escursioni in dhoni. In aggiunta potrete praticare sci nautico, noleggiare un motoscafo o wakeboard.

La strutura dispone inoltre di campi da tennis ben illuminati e propone una miriade di sport sorprendenti per tutti coloro che vogliono una vacanza all’insegna del divertimento. Per chi desiderasse momenti di relax il Resort è provvisto di una Spa & centro benessere, Espa Spa, con trattamenti benessere su misura, il riposo e il relax e un centro fitness, con panorami mozzafiato sull’oceano cristallino.

I più piccoli potranno scoprire la natura attraverso una caccia al tesoro con una trama fantastica e imparare l’amor proprio e la cura della persona, in uno spazio a loro dedicato.

In conclusione la struttura dispone di servizi di accoglienza con reception operativa 24 ore su 24, spazi per riunioni e o banchetti a pagamento, servizio di navetta aeroportuale sempre a pagamento, servizio di pulizia giornaliero, servizi di lavanderia e connessione internet WiFi disponibile gratuitamente in tutta la struttura.