Il Fun Island Resort, all’insegna dell’informalità, sorge su una lingua di spiaggia bianchissima e fine, immerso nella florida vegetazione tropicale. Situato nell’Atollo di Malè Sud, a circa 38 km dall’aereoporto internazionale, è raggiungibile in 45 minuti di barca veloce.

Categoria: Resort   •  A chi è adatto: Offerte Speciali , Per coppie , Per famiglie

Stelle:
N. camere:
Ristorante:
3 stelle
88

Fascia di prezzo:
SPA/Benessere:
Distanza aeroporto:
1 prezzo

38 km

Fun Island Resort

Posizione

Il Fun Island Resort, all’insegna dell’informalità, sorge su una lingua di spiaggia bianchissima e fine, immerso nella florida vegetazione tropicale. La laguna racchiude due isolotti disabitati da raggiungere in canoa o a piedi durante la bassa marea.

Situato nell’Atollo di Malè Sud, a circa 38 km dall’aereoporto internazionale, è raggiungibile in 45 minuti di barca veloce.

E’ molto vicino a una barriera corallina spettacolare ideale per lo snorkeling e le immersioni, oltre alla presenza di giovani e innocui squali, tartarughe e delfini con cui nuotare o da ammirare dalla riva.

Struttura

La struttura è semplice, in tipico stile maldiviano, e comprende 88 camere suddivise in beachfront room e deluxe room, tutte in prossimità della spiaggia e dotate di aria condizionata.

Ristorazione

Al Fun Island Resort è presente un ristorante che propone cucina maldiviana e internazionale e due bar.

Servizi

A disposizione dei clienti del Fun Island Resort una spa, palestra, beach volley, ping pong, biliardo, sport acquatici, un centro immersioni, e un’ampia varietà di escursioni.