ll Filitheyo Island Resort si trova nell’atollo di Faafu a 120 km e a 40 minuti circa di idrovolante dall’aeroporto di Male.

Categoria: Resort   •  A chi è adatto: Per coppie

Stelle:
N. camere:
Ristorante:
4 stelle
125
2
Fascia di prezzo:
SPA/Benessere:
Distanza aeroporto:
3 prezzo

120 km

L’isola su cui sorge il Filitheyo Island Resort ha una rigogliosa vegetazione tropicale che si estende fino alle spiagge ed è  circondata da un’ ampia laguna e da una barriera corallina raggiungibile a nuoto.

Il Filitheyo Island Resort è composto da  125 camere  suddivise in Superior Villa, Family Villa e Deluxe Villa immerse nella natura, con accesso diretto alla spiaggia e 16 Water Villa su palafitte nella laguna. Tutte le camere, dotate di ogni confort, sono in  stile maldiviano, con ampie verande e la tipica copertura in paglia e foglie di cocco.

Al Filitheyo Island Resort sono due i ristoranti a disposizione degli ospiti: il Main Restaurant, con servizio a buffet ed una varietà di specialità maldiviane ed internazionali, ed il Sunset Restaurant & Bar,  dove gustare spuntini, snacks e cocktails  ma anche cenare “à la carte”. E’ possibile organizzare romantiche cene nel proprio bungalow o in spiaggia. E’ presente inoltre il Filitheyo Bar, in stile rustico, con tavoli all’aperto.

A disposizione dei clienti un’ampia piscina, una sala biblioteca, una palestra, una spa con il suo personale qualificato che propone massaggi balinesi  e cure di bellezza per il viso ed il corpo, una boutique. Inoltre campi per beach volley, football, biliardo e ping pong.

Il Filitheyo Island Resort è attrezzato per lo snorkeling, per la navigazione in catamarano, il windsurf e la canoa, ed il Dive Center School organizza corsi di diving per principianti e di perfezionamento, utilizzando barche proprie, equipaggiamenti di qualità ed istruttori federali.