FOCUS ON

Embudu Village ubicato nell’atollo di Malé Nord, è uno dei primi Resort delle Maldive ed ha mantenuto il suo stile semplice puro e naturale. Questo hotel grazie alla scogliera ricca e colorata collocata a pochi metri dalla spiaggia, è adatto agli amanti dello snorkeling.

Categoria: Resort   •  A chi è adatto: Economici , Per coppie

Stelle:
N. camere:
Ristorante:
3 stelle
122
1
Fascia di prezzo:
SPA/Benessere:
Distanza aeroporto:
2 prezzo

11,5 Km

Struttura

Tutte le sistemazioni di Embudu Village sono situate vicino alla spiaggia in un ambiente naturale per godere di pace e tranquillità, ammirare l’acqua turchese e percepire il suono delle onde sulla spiaggia. Il Resort offre due bellissime opzioni d’alloggio, Camera Superior dalla quale si gode la splendida vista sull’acqua blu, e Bungalow d’acqua costruiti sopra l’acqua turchese dell’Oceano Indiano. Tutte le Camere Superior dispongono di aria condizionata, un letto king-size, macchina da caffè e tè e una cassaforte. Bagno privato con doccia a pioggia. I Water Bungalows recentemente ristrutturati, sono splendidi e godono di servizi esclusivi come una terrazza confortevole con zona salotto per rilassarsi e godere della splendida vista. Inoltre dispongono di aria condizionata, telefono, TV satellitare e frigobar. Infine bagni privati con vasca idromassaggio e pannello di vetro.

Posizione

Il Resort situato nell’atollo di Malé Nord è facilmente raggiungibile dall’aeroporto di Malé in 45 minuti in dhoni e 35 minuti in barca veloce.

Ristorazione

Embudu Village dispone di un grande ristorante a buffet e un bar sulla spiaggia. La colazione il pranzo e la cena vengono serviti nel ristorante aperto tutti i giorni con un vasto assortimento di piatti della cucina internazionale e occidentale. I pasti sono inclusi mentre le bevande hanno costi extra. Il Bar sulla spiaggia con un patio pittoresco sull’acqua serve cocktail e bevande.

Servizi

A disposizione dei suoi ospiti Embudu Village offre una spiaggia, una terrazza solarium e un giardino. I teli mare non sono forniti dalla struttura. Inoltre per gli amanti del relax il Resort mette a disposizione “Serena Spa” un vero paradiso di pace e di tranquillità. Un paradiso pieno di aromi esotici, oli essenziali, spezie e profumi floreali, un santuario progettato per fuggire dallo stress quotidiano. I trattamenti sono ispirati dal ricco patrimonio Ayurvedico, l’antica scienza indiana e i moderni trattamenti europei.

Per chi desidera fare attività acquatiche Diverland è il centro di immersioni responsabile dei corsi con il metodo PADI. Potrete effettuare snorkeling, immersioni subacquee, windsurf, pesca e canoa a pagamento. Inoltre presso la struttura troverete anche le attrezzature per gli sport acquatici sempre ad un costo aggiuntivo.

Infine Embudu Village propone diverse escursioni e escursioni alle isole vicine, photoflight da idrovolante e crociera al tramonto per vedere i delfini. In aggiunta potrete partecipare ad una dimostrazione sulla cucina e i piatti maldiviani fornita dalla Chef tre volte al mese. Potrete inoltre rilassarvi nella biblioteca o giocando a freccette, ping-pong, biliardo. Per concludere troverete servizi di accoglienza come una reception 24 ore su 24, servizio concierge, check-in e check-out privati e banco escursioni. Servizio di pulizie giornaliero, servizio stireria, lavanderia e servizi business a pagamento. Il servizio di internet WiFi è disponibile nelle aree comuni a pagamento.