FOCUS ON

Situato nel nord est dell’atollo di Baa, sull’isola Hirundhoo, Dreamland Unique Island Resort & Spa si trova nella Riserva della Biosfera del Patrimonio Mondiale dell’UNESCO. A 120 metri dalla spiaggia corallina, offre le condizioni ideali per gli appassionati di immersioni e snorkeling.

Categoria: Resort   •  

Stelle:
N. camere:
Ristorante:
4 stelle
90
2
Fascia di prezzo:
SPA/Benessere:
Distanza aeroporto:


35 min

Posizione

Ubicato sull’isola di Hirundhoo, Dreamland Unique Island Resort & Spa è raggiungibile con un volo per Dharavandhoo di circa 25 minuti e poi 15 minuti di motoscafo. Se preferite trasferimento in idrovolante che porta direttamente all’isola in circa 35 minuti.

Struttura

Dreamland Unique Island Resort & Spa offre 60 Beach Bungalows, indipendenti, posizionati sulla spiaggia. Inoltre sul lato orientale dell’isola ci sono altri  30 Water Bungalows costruiti lungo un crinale su palafitte sulla laguna.  Tutte le sistemazioni sono dotate di  aria condizionata, TV satellitare a schermo piatto, mini bar a pagamento e angolo per la preparazione di tè o caffè. Servizi igienici separati e accessori da bagno. Vasca da bagno, asciugacapelli e doccia interna ed esterna.

Ristorazione

Il Resort dispone di due ristoranti su palafitte, uno vista mare, e uno vista sul lago. Inoltre a disposizione degli ospiti due bar.  Il ristorante principale offre squisite creazioni della cucina internazionale. Il bar della spiaggia sul lato ovest dell’isola è il luogo ideale per rilassarsi e godere di tramonti spettacolari.

Servizi

Dreamland Unique Island Resort & Spa mette a disposizione dei suoi ospiti Spa Duny con massaggi thailandesi e trattamenti per il viso e il corpo. Inoltre per gli appassionati di sport centro fitness, tennis, pallavolo, sci nautico e snorkeling. A disposizione anche un centro Diving con corsi per principianti e avanzati secondo gli standard PADI. In aggiunta attività come canoa, wakeboard, windsurf, kite surf e catamarano. Infine attrazioni come ping pong, calcio balilla e freccette. In conclusione potrete fare escursioni nelle isole circostanti, escursioni subacquee o la pesca di notte. L’accesso wireless a internet è a pagamento.