Costruito su un’isola famosa per la bellezza della sua barriera corallina e dei suoi fondali, il Constance Halaveli è situato nell’Atollo di Ari e dista 67 km dall’aereoporto di Malè. Il resort è raggiungibile in 20 minuti di idrovolante.

Categoria: Resort   •  A chi è adatto: Hotel di lusso

Stelle:
N. camere:
Ristorante:
5 stelle
86
3
Fascia di prezzo:
SPA/Benessere:
Distanza aeroporto:
5 prezzo

67 km

Constance Halaveli

Posizione

Il Constance Halaveli sorge su un’isola famosa per la bellezza della sua barriera corallina e dei suoi fondali.

L’isola di Halaveli è situata nell’atollo di Ari Nord, in un’isola dalla particolare forma a Dhoni ricurvo. Dall’alto inoltre spicca la lunghissima fila delle water villa, lunga più dell’isola stessa.

Le sabbie bianche contrastano in modo favoloso con il verde del fogliame.

Struttura

E’ composto da 86 ville di 5 tipologie:

Beach Villa con giardino privato, dalla struttura moderna. Sono tutte vista mare e sono l’ideale per chi cerca un ambiente intimo e tranquillo.

Le Family Beach Villa hanno tutte giardino privato e sono all’insegna del comfort e del benessere. Fra i servizi, la terrazza solarium, la piscina ed i servizi ad hoc per le famiglie con bambini.

Le Water Villa sono disposte direttamente sull’acqua. Rappresentano la vacanza maldiviana per eccellenza, per chi ama svegliarsi e tuffarsi direttamente in piscina.

La Double Storey Beach Villa, ideale per una famiglia o per gruppi di amici. Affacciata sulla laguna cristalline, ha una struttura interna dotata di dettagli ed arredi eleganti. La struttura è disposta su due piani e molto spaziosa.

La una splendida Presidential Villa situata in una zona esclusiva dell’isola, può ospitare fino ad 8 persone. Costruita con materiali naturali, è dotata di comfort di alto livello, quali il maggiordomo, l’idromassaggio all’aperto e la sala benessere.

Tutte le sistemazioni hanno vista sul mare e dispongono di piscina privata, di un arredamento curato, aria condizionata, bagno maldiviano con doccia all’aperto, cassetta di sicurezza.

Ristorazione

Al Constance Halaveli 3 sono i ristoranti:

Il ristorante principale, Jahaz, propone buffet internazionali, serate a tema ed eventi speciali. L’atmosfera è elegante ma rilassata, ambientato in un’ampia sala da pranzo.

L’area all’aperto del Jahaz è situata direttamente sulla sabbia, vista mare e piscina.

Il ristorante Jahaz è aperto in tutti e tre i pasti.

Il ristorante Jing, posizionato sull’acqua in una zona a metà dei pontili, propone un’offerta fusion fra i sapori asiatici ed occidentali. E’ il luogo ideale per le cene romantiche a lume di candela, cullati dalle onde dell’oceano.
L’ultimo ristorante è il Meeru, direttamente sulla spiaggia, dove vengono serviti piatti a base di pesce fresco e carne.A cena propone cucina alla griglia, semplice e curiosa.  Vi è inoltre  la possibilità di cenare nella propria villa. Sono presenti tre bar, il Jing Bar (fronte mare), il Jahaz Bar (principale), oltre che ha un sushi bar (Kaika sushi) fronte laguna.

Altri servizi

Al Constance Halaveli la Spa è costruita sull’acqua, con una suggestiva vista sull’oceano. Dispone di ben 10 cabine, delle quali 4 sono doppie dove, oltre alla terapia ayurvedica e alla vasca jacuzzi, gli ospiti potranno usufruire anche di trattamenti di bellezza.

A disposizione inoltre un campo da tennis, un centro fitness con sala per la meditazione, un centro immersioni TGI, 2 boutiques ed un Kid’s Club.

Varie possibilità di praticare sport come tennis, beach volley, ping pong, yoga, windsurf, canoa, catamarano e immersioni.