Il Coco Palm Dhuni Kolhu si trova nell’Atollo di Baa, a 124 km di distanza dall’aereoporto di Malè, raggiungibile in 30 minuti di idrovolante. L’isola è un vero e proprio paradiso tropicale, circondata da sabbia bianchissima, da una meravigliosa barriera corallina e dalla laguna dal blu allo smeraldo.

Categoria: Resort   •  A chi è adatto: Hotel di lusso , Per coppie , Per famiglie

Stelle:
N. camere:
Ristorante:
5 stelle
98
3
Fascia di prezzo:
SPA/Benessere:
Distanza aeroporto:
3 prezzo

124 km

Coco Palm Dhuni Kolhu

 

Camere

Le camere del Coco Palm Dhuni Kolhusono tutte in stile maldiviano, semplice e romantico, fatto di materiali, arredi e tessuti naturali come la paglia del tetto, o il rattan e il legno degli arredi, il cotone dei tessuti: tutto in armonia con la natura.

Le Beach villa hanno accesso privato alla spiaggia, doccia maldiviana esterna e terrazza privata;

le Deluxe villa hanno in più una piccola piscina nella terrazza;

le Lagoon villa sorgono direttamente sull’acqua e tra queste le Sunset hanno il letto a baldacchino, il bagno con vasca jacuzzi e una terrazza con piscina privata dal fondale di vetro.

Tutte le camere sono dotate di aria condizionata.

Posizione

L’isola è un vero e proprio paradiso tropicale, circondata da sabbia bianchissima, da una meravigliosa barriera corallina e dalla laguna dal blu allo smeraldo.

Circondano il Coco Palm Dhuni Kolhu alberi da cocco, pandani, bambù e viti tropicali, che offrono un ambiente tranquillo e riservato.

Ristorazione

I ristoranti sono 3:

Il Crowrie Restaurant serve menù internazionale a buffet, ma anche a la carte.

Il Cornus Restaurant circondato dalla vegetazione e con vista sull’oceano offre menù a la carte di cucina asiatica, thailandese e indiana.

Il Cornus Grill è all’aperto ed ottimo per grgliate di pesce e frutti di mare freschi.

I bar sono 2:  il Conch Bar situato sulla spiaggia, ed il Lagoon Bar, costruito su una palafitta immersa nella laguna.

Servizio di cena in camera e BBQ privati su richiesta.

Servizi

La spa presente nel  Coco Palm Dhuni Kolhu offre una vasta scelta di trattamenti  ispirati alla medicina thailandese, indonesiana, balinese e ayurvedica.

Gli ospiti del Coco Palm Dhuni Kolhu potranno usufruire del centro immersioni PADI e praticare sport acquatici, come snorkeling, windsurf, vela, canoa, catamarano, oppure praticare tennis, pallavolo e biliardo.

Centro fitness, libreria e sala TV a disposizione.