Club Med Ville di Finolhu è una struttura riservata unicamente ad ospiti adulti, situata sull’isola di Gasfinolhu. Qui vi attende la vacanza dei vostri sogni in ville eco-friendly con piscina privata e un esperienza nel lusso con un maggiordomo personale che soddisferà ogni vostra esigenza e circondati dalla tranquillità dello spazio circostante. Il Villaggio offre una splendida spiaggia e la possibilità di praticare molte attività con l’accesso libero ai servizi e alle attività del Resort Club Med Kani, situato a cinque minuti. In questo Resort tutte le infrastrutture sono dotate di pannelli solari che producono il 100% dell’energia necessaria.

Categoria: Resort   •  A chi è adatto: Hotel di lusso , Per coppie

Stelle:
N. camere:
Ristorante:
5 stelle
52
2 ristoranti 2 bar
Fascia di prezzo:
SPA/Benessere:
Distanza aeroporto:
4 prezzo

24 km

Il Club Med Ville di Finolhu è progettato nel rispetto degli standard ecologici, il Resort è costituito da 52 Ville private. Le Ville sono il perfetto equilibrio tra il lusso, chic e moderno, e il fascino naturale delle Maldive. La struttura è composta da 22 Beach Villa situate sulla spiaggia e 30 Lagoon Villa ubicate sull’acqua. A disposizione Villa sulla spiaggia con una camera da letto e una superficie di 67 metri quadri, con vista spettacolare dell’alba o del tramonto.
In aggiunta con accesso privato alle acque cristalline della laguna turchese, Ville Overwater Sunrise. Queste Ville offrono uno spazio interno ampio, terrazza, e un bellissimo bagno all’aria aperta con vasca. Inoltre queste sistemazioni garantiscono intimità e tranquillità. Infine Ville Overwater con un favoloso spazio interno di 78 mq², una grande piscina privata e una terrazza che si affaccia direttamente sull’oceano.
In conclusione tutte le Ville dispongono di climatizzazione, TV a schermo piatto, lettore DVD / Blu-Ray, lettore MP3, cassetta di sicurezza e telefono. Inoltre ogni Villa offre mini bar, bollitore, caffettiera e kit per stirare. Prodotti di benvenuto, accesso internet WiFi e bagno privato con asciugacapelli, accappatoio, teli mare e ciabattine.

Situato nell’atollo di Malé Nord, Il Club Med Finolhu Villas dista circa 24 km dalla capitale Malè. Malè è raggiungibile in circa 30 minuti di barca veloce ed è una cittadina vivace. La piccola capitale è una città piacevole e accogliente, dove potrete visitare il museo nazionale, ammirare la Grand Friday Mosque e scoprire il mercato del pesce per non perdervi le bellezze naturali e il fascino culturale della regione. Inoltre Malè è il cuore dell’industria turistica del paese e dell’atollo di Kaafu, composto da altri tre atolli naturali, gli atolli di Malè nord e sud, e a nord il piccolo atollo di Gaafaru.

Presso il Resort Club Med Ville di Finolhu potrete scoprire nuovi sapori approfittando della formula Open Bar e Snacks. Il ristorante Velhi, serve cucina internazionale e cucina tradizionale asiatica servita a buffet, per gustare deliziosi piatti dai sapori esotici. Questo ristorante offre anche patti ipocalorici e la possibilità di gustare i pasti su una terrazza. Inoltre il ristorante dispone di tavoli da 2 a 8 posti ed è possibile fumare.
A disposizione anche il ristorante Motu, affacciato sull’Oceano Indiano, che offre un ambiente idilliaco, eleganza e servizio al tavolo. Questo ristorante dispone di due sale, una con aria condizionata.
In aggiunta, ristorante Kandu, con specialità maldiviane, posizionato in riva alle acque turchesi della laguna. Serve colazioni e pranzi tardivi e durante tutto il giorno ottimi spuntini. La sera è disponibile solo su ordinazione e propone due menù a scelta, incluso, con un supplemento, un menù a base di aragosta.
Infine potrete rilassarvi e gustare bevande al bicchiere o bevande calde, acqua, succhi di frutta, bibite, cocktail alcolici e analcolici, vini, drink e molto altro presso i bar del Villaggio. A disposizione Sunset Bar a bordo piscina, ideale per rilassarsi in un ambiente zen. Bar Motu nel ristorante, ideale per assaporare un aperitivo. Questo bar offre anche l’esperienza unica di un pavimento in vetro, per ammirare la vita marina con squali e razze che ballano sotto i vostri piedi.
Infine presso il Club Med Kani potrete accedere al bar Iru, in riva alla laguna, per sorseggiare un drink a piedi nudi sulla sabbia e godere di una splendida vista sulle acque turchesi, oppure potrete rilassarvi presso il Sunset Bar ubicato vicino alla piscina.

Presso questo Villaggio potrete rilassarvi e regalarvi momenti di coccole presso ILA Spa, con una varietà di trattamenti personalizzati per tutto il corpo e per ringiovanire i sensi. Inoltre potrete godervi momenti di relax sulla spiaggia o presso la piscina attrezzata.
Nel Resort, è presente un Diving Center per attività acquatiche e praticare corsi collettivi adatti ad ogni livello, sia per principianti che per esperti. A disposizione scuola di vela e di fitness. Potrete praticare attività come badminton, beach volley e calcio da spiaggia, pallavolo, snorkeling, kayak, e molte altre attività sportive o di passatempo. In conclusione, con un supplemento potrete praticare immersioni, sci nautico, wakeboard e surf. Se desiderate allenarvi durante il soggiorno il Villaggio dispone di sala pesi e cardio training.