Il resort Cinnamon Hakuraa Huraa, sito nell’Atollo di Meemu e considerato tra i migliori alberghi alle Maldive, è stato progettato per garantire l’intimità del romanticismo e la quiete per il proprio benessere. Con le sue ville disposte lungo una spiaggia di sabbia bianca e una laguna cristallina, offre un’esperienza di lusso. Ristrutturato nel 2010 dispone soprattutto di pacchetti tutto incluso e numerosi comfort.

Categoria: Resort   •  A chi è adatto: Per coppie , Per famiglie

Stelle:
N. camere:
Ristorante:
5 stelle
80
3
Fascia di prezzo:
SPA/Benessere:
Distanza aeroporto:
3 prezzo

145 km

Cinnamon Hakuraa Huraa

Struttura

Il resort Cinnamon Hakuraa Huraa è composto da 80 camere suddivise in bungalow.

Vi sono due tipologie di bungalow. Sulla spiaggia, con una splendida vista sulla laguna, o bungalow sull’acqua che si aprono verso l’oceano.

Da queste camere è possibile accedere direttamente al mare. Le camere sono state progettate alla perfezione per garantire la massima privacy agli ospiti. Con tetti tendati, ospitano ogni comfort.

I Beach Bungalows, immersi nel fogliame, offrono una splendida vista sulla laguna. Con toni chiari e stile minimalista dispongono di una veranda, letto matrimoniale, aria condizionata, mini bar, angolo per la preparazione di tè o caffè. Tv via cavo e lettore DVD. Bagno privato con accappatoi, asciugacapelli, pantofole e set di cortesia.

I Water bungalow sono costruiti in modo semi-circolare. Regalano spettacolari giochi d’acqua e l’accesso diretto al mare. Questi bungalow sull’acqua del Cinnamon Hakuraa Huraa hanno il pavimento con fondo di vetro nella zona giorno, per osservare la vita marina sotto i piedi. Le sistemazioni in legno con tonalità chiare, dispongono di solarium privato con sedie a sdraio, aria condizionata, cassetta di sicurezza. Tv via cavo con lettore DVD, mini bar, angolo per la preparazione di tè o caffè, telefono. Bagno privato con prodotti da toeletta in omaggio, accappatoi, pantofole, asciugacapelli.

Posizione

Il Cinnamon Hakuraa Huraa dista 145 km dalla capitale Malé,è raggiungibile con un viaggio di 45 minuti in idrovolante, dall’Aeroporto Internazionale.

Situato nell’Atollo di Meemu, quest’isola vi accoglie con una meravigliosa laguna, una splendida barriera corallina e un mare blu profondo, che circonda questa destinazione romantica.

Ristorazione

Le opzioni gastronomiche hanno un ruolo chiave a Cinnamon Hakuraa Huraa.

Vi sono tre ristoranti e due bar che offrono pasti succulenti e deliziosi cocktail.

Malaafaiy è il ristorante principale. Serve piatti a buffet quotidianamente sia per la colazione il pranzo e la cena. Offre cucina internazionale destinata a sorprendervi e una vista impagabile sulla laguna.

Situato alla fine del molo il NalhaFalhu Lounge & Bar è il luogo perfetto per ammirare sia l’alba che il tramonto. Ogni sera vengono proposti spettacoli di musica dal vivo, che trasformano il bar, da un’atmosfera rilassata ad una vivace. Potete scegliere tra una vasta scelta dell’ampio menù alla carta.

Crab Seafood è il ristorante di specialità di pesce. Situato all’estremità dell’isola, fornisce un facile accesso alla maggior parte degli ospiti dei Water Bungalow. I piatti a base di pesce sono preparati con la massima cura. Specialità di aragosta e altri piatti alla carta vengono proposti per soddisfare le vostre papille gustative.

Al ristorante è stata aggiunta anche una zona privata per sorseggiare bevande, il Crab Bar, con vista sull’Oceano Indiano. Per chi desidera non lasciare la propria camera, a disposizione, un ampio menù con servizio in camera.

A disposizione

Molteplici sono i servizi e le attività a disposizione degli ospiti al Cinnamon Hakuraa Huraa.

Qualunque sia la vostra idea di vacanza, romantica o sportiva, il resort offre una vasta combinazione di proposte per il tempo libero.

A disposizione un giardino con zone salotto, per il relax, con tante amache sparse in tutta l’isola, sotto l’ombra del fitto fogliame degli alberi.

Per chi desidera sempre rilassarsi, la Chavana Spa è dotata di molti trattamenti e una gamma di prodotti per il benessere, rivitalizzare, ringiovanire corpo e mente.

Per chi desidera praticare sport, una palestra con servizio di istruttori, e una vasta gamma di attrezzature e attrezzi da allenamento e spazi di yoga.

Oppure praticare i numerosi sport acquatici come sci nautico, gite in catamarano, windsurf, stand up paddle, canoa, kayak e pedalò.

Safari di snorkeling e escursioni subacquee e dolphin watching per scoprire le meraviglie e i colori sotto l’oceano.

Per il pescatore appassionato il resort offre pesca d’altura, pesca all’alba o al tramonto. Le attrezzature per la pesca si possono noleggiare in loco. Inoltre un’area giochi con beach badminton, freccette.

Per scoprire l’isola gite in bicicletta e visite guidate. Inoltre Cinnamon Hakuraa Huraa organizza escursioni alle isole vicine per interagire con la vita rurale e l’acquisto di artigianato locale.

Infine a disposizione degli ospiti una piaggia privata con ombrelloni, una reception aperta 24 ore su 24, con personale pronto a soddisfare richieste particolari e aiutarvi in caso di bisogno. In tutta la struttura, servizio di wifi gratuito.