Il Bayan Tree Vabbinfaru Resort è situato nell’atollo di Malè Nord, dista 18 km da Malè ed è raggiungibile in 20 minuti di barca veloce.

Categoria: Resort   •  A chi è adatto: Hotel di lusso , Per coppie

Stelle:
N. camere:
Ristorante:
5 stelle
48
2
Fascia di prezzo:
SPA/Benessere:
Distanza aeroporto:
4 prezzo

18 km

L’isola di Vabbinfaru è una piccola isola rotonda, circondata da una barriera corallina rotonda: un cerchio di pace, un paradiso di palme, bouganville ed alberi tropicali dai mille profumi e colori.

Il Bayan Tree Vabbinfaru Resort è elegante e raffinato, si compone di 48 ampie ville di 3 tipologie: Beach Front Pool Villa, Ocean View Pool Villa, Vabbinfaru Pool Villa. Ogni villa è dotata di angolo salotto, terrazza sul mare o patio sulla spiaggia, doccia, vasca idromassaggio, piscina ed ha pavimenti in tek, aria condizionata, cassetta di sicurezza.

Al Bayan Tree Vabbinfaru Resort ci sono 2 ristoranti: il Ristorante Ilaafathi offre specialità maldiviane ed internazionali, mentre il Ristorante Sangu Garden offre piatti di pesce e di carne alla griglia. Il Bar Naiboli serve snack e cocktails.
Per chi volesse cenare a lume di candela nella propria villa o sulla spiaggia sono a disposizione un cuoco e un maggiordomo.

Al Bayan Tree Vabbinfaru Resort la SPA, studiata per soddisfare anche la clientela più esigente, offre diverse tecniche di massaggio e di rilassamento con olii essenziali e fragranze naturali.

A disposizione della clientela troviamo un centro fitness, un centro subacqueo e possibilità di praticare tennis, beach volley, ping pong, badminton, freccette, windsurf, sci d’acqua, wake board, banana riding, canoa, catamarano, kite surf, snorkeling e immersioni.