Guest house fronte mare, ambiente domestico con personale accogliente, direttamente sull’isola di Maafushi, Atollo di Ari Sud. L’Arena Beach è affacciato su una splendida laguna di spiaggia bianca e sulla barriera corallina.

Categoria: Guesthouse   •  A chi è adatto: Economici , Guesthouse , Per coppie

Stelle:
N. camere:
Ristorante:
4 stelle
19

Fascia di prezzo:
SPA/Benessere:
Distanza aeroporto:
1 prezzo
No
14 Km

Arena Beach Maldives

Struttura

La palazzina si dispone su tre pani e propone 19 camere totali. Le camere dell’Arena Beach Hotel sono moderne e tranquille.

Tutte le camere sono climatizzate ed hanno in dotazione TV, cassaforte, armadio, bollitore e bagno privato con asciugacapelli, set di cortesia e vasca o doccia.

Due sono le tipologie di camera, standard e deluxe:

L’arredo delle camere Standard è elegante e curato, con dettagli di pregio e pavimento in legno. Sono grandi circa 50mq ed hanno una capacità massima di due adulti.

La camera Deluxe Seaview è un’ottima soluzione per due persone. Curata nei dettagli e nei suoi elementi in legno, propone un letto queen size ed altri comfort. La metratura è di 50mq ed ha una capacità massima di due adulti.

La Deluxe Double Room with Balcony and City View è decorata con design moderno e si affaccia sulle vie della cittadina con panorama sul verde tropicale del cuore di Maafushi. Ha una metratura di 56mq ed una capacità massima di due adulti.

Come si evince dal nome, la Deluxe Double Room with Balcony and Sea View si affaccia direttamente sulla laguna. Elegantemente arredata, ha una metratura di 56mq per un massimo di due persone.

Le camera Super Deluxe e Super Deluxe Seaview sono camere triple (tre adulti o due adulti più un bambino). Vista mare o città, sono situate sul pano più alto ed hanno un balcone più largo delle altre stanze. L’arredamento è moderno, impreziosito da materiali locali. La metratura è d 60mq.

La Grand Deluxe Sea View è di dimensioni notevoli, 154mq, arredata con gusto e dettaglio ed ha una capacità massima di 4 persone (4 adulti o 2 adulti più 2 bambini). All’ultimo piano del palazzo, è la camera più bella, un elegante attico.

Posizione

L’Arena Beach è raggiungibile direttamente dall’aeroporto internazionale di Malè, a 14km.

I clienti potranno scegliere il trasferimento in traghetto pubblico (il viaggio dura circa un’ora e mezza) o privatamente in barca veloce (necessaria la prenotazione anticipata in questo caso).

L’hotel è affacciato su una spiaggia privata di sabbia bianca, con facile accesso al reef.

Ristorazione

Il ristorante dell’Arena Beach Hotel propone cucina locale ed internazionale, con ingredienti selezionati accuratamene dai qualificati chef, ed è posizionato direttamente sulla spiaggia sabbiosa, con vista sulla laguna blu.

Servizi

L’hotel propone una terrazza solarium con lettini all’ultimo piano e vasca idromassaggio e piscine.

La reception è attiva 24 ore su 24 e può assistere i clienti nell’organizzazione di escursioni, negli spostamenti e nei servizi di deposito bagagli.

Fra le escursioni proposte, la pesca, anche notturna, le crociere fra le isole fra cui la crociera per l’avvistamento dei delfini.

È possibile praticare in loco sport acquatici: immersioni, snorkeling e wind surf.

Fra gli altri servizi: babysitting, area giochi al coperto, sala comune, zona tv, noleggio gratuito di biciclette, minimarket, cambio valuta e connessione wifi gratuita.