L’Angsana Velavaru Resort si trova nell’atollo di Dhaalu, a 142 km dall’aereoporto internazionale di Malè ed è raggiungibile in 40 minuti di idrovolante. Circondato da una splendida laguna, il suo nome nella lingua locale significa “Isola delle Tartarughe”

Categoria: Resort   •  A chi è adatto: Per coppie , Per famiglie

Stelle:
N. camere:
Ristorante:
5 stelle
112
3
Fascia di prezzo:
SPA/Benessere:
Distanza aeroporto:
3 prezzo

142 km

Angsana Velavaru Resort

Struttura

Lo stile dell’Angsana Velavaru Resort è quello tradizionale maldiviano. Tutto è realizzato con materiali naturali in totale sintonia con il paesaggio circostante: abbiamo tetti di paglia e pavimento di finissima sabbia alla reception, nei ristoranti e nei bar.

Il Resort è diviso in due parti: sull’Isola di Velavaru si trovano 79 ville, mentre le restanti 33 ville sono su palafitte.

Tutte le Beach front Villa sono immerse nella vegetazione, godono di una splendida vista sulla laguna e sono dotate di doccia interna ed esterna, aria condizionata, cassetta di sicurezza.

Tra queste si distinguono le Jet Pool con vasca idromassaggio, le Deluxe con giardino e piscina privati, le Velavaru con una camera da letto, soggiorno separato e piscina privata, le Angsana con due camere da letto, soggiorno, piscina e idromassaggio.

Le restanti 33 ville sono nominate In Ocean Villa, completamente separate dalla terraferma da circa 1 chilometro, suddivise in tre tipologie a seconda delle dimensioni. Sono tutte su due piani, con piscina privata, dotate di ogni confort e delle più moderne tecnologie. Tutti i servizi per gli ospiti delle In Ocean Villa sono overwater.

Posizione

Situato in una laguna paradisiaca nell’atollo di Nilandhe Sud (Dhaalu), l’Angsana Velavaru è raggiungibile con con soli 40 minuti di idrovolante.

Il mare che circonda l’isola è popolato da tartarughe e delfini.

Ristorazione

I ristoranti all’ Angsana Velavaru Resort sono 3 ed offrono un’eccellente varietà di piatti.

Il Funa offre squisite specialità di pesce, il Kaani è specializzato in cucina internazionale ed asiatica, l’Azzurro propone piatti di cucina italiana ed è riservato agli ospiti delle In Ocean Villa. Inoltre è presente il bar Kuredhi. Vengono servite cene per due sulla spiaggia, o nella propria villa o in crociera su un dhoni.

Servizi

All’ Angsana Velavaru Resort è presente una meravigliosa spa che ha 12 padiglioni per massaggi, aromaterapia e trattamenti rigeneranti, una palestra attrezzata, un centro subacqueo, una biblioteca, un business center.

E’ possibile praticare pallavolo, ping pong, canoa, catamarano, windsurf, banana riding, wake board, snorkeling, immersioni.