L’Angsana Ihuru Island Resort si trova nell’Atollo di Malè Nord, a 18 km dall’aereoporto di Malè ed è raggiungibile in 20 minuti di barca veloce.

Categoria: Resort   •  A chi è adatto: Per coppie

Stelle:
N. camere:
Ristorante:
5 stelle
45

Fascia di prezzo:
SPA/Benessere:
Distanza aeroporto:
3 prezzo

18 km

L’Angsana Ihuru Island Resort si trova su una delle isole più famose e fotografate di tutte le Maldive, grazie alla sua meravigliosa barriera corallina, alle acque cristalline e alla spiaggia di sabbia bianca, ed ha uno stile essenziale e moderno dai colori vivi, in armonia con la natura circostante.

L’Angsana Ihuru Island Resort è composto da 45 ville di due tipologie: Beach Front Villas e Deluxe Beach Front Villas. Le camere sono tutte fronte mare, hanno veranda e giardino privati con sdraio, tavolino, sedie e dondolo maldiviano, e sono dotate di letto queen-size, aria condizionata, cassetta di sicurezza, lettore CD, bagno in stile maldiviano con doccia a cielo aperto. Le Deluxe Beach Front Villa hanno inoltre la vasca jacuzzi all’aperto.

All’Angsana Ihuru Island Resort il ristorante Riveli offre piatti tipici della cucina asiatica, maldiviana e mediterranea, mentre il Velavaani Bar propone rinfrescanti cocktail esotici. Gli ospiti del resort avranno la possibilità di organizzare cene private nella propria camera, in riva al mare o sulla spiaggia.

All’Angsana Ihuru Island Resort è presente l’esclusivo centro benessere Angsana Spa, suddiviso in 8 padiglioni, che è un vero santuario per il relax e i massaggi. Inoltre è presente un centro immersioni PADI e un centro di biologia marina, che promuove diverse iniziative per preservare l’ambiente, tra cui l’allevamento di tartarughe, il trapianto di coralli, la pulizia della barriera corallina e lezioni di biologia marina.

E’ possibile praticare beach volley, ping pong, o sport acquatici quali sci d’acqua, windsurf, canoa, catamarano, banana riding, snorkeling ed immersioni. Vengono organizzate escursioni guidate alle isole vicine ed escursioni di snorkeling.

Inoltre è presente una boutique di articoli di artigianato prodotti in esclusiva sull’isola e per l’isola.