Una location di primo livello che offre la possibilità di cenare in un ristorante underwater. L’Anantara Kihavah Maldives Villas è sito nell’Atollo di Baa, a solo mezzora di idrovolante da Malè.

Categoria: Resort   •  A chi è adatto: Hotel di lusso , Per coppie , Per famiglie

Stelle:
N. camere:
Ristorante:
5 stelle
79
6
Fascia di prezzo:
SPA/Benessere:
Distanza aeroporto:
5 prezzo

125 km

Anantara Kihavah Maldives Villas

Struttura

79 spaziosissime ville, tutte con piscina privata, con una metratura che va dai 260 ai 2.730 metri quadrati. Le ville dell’Anantara Kihavah Maldives Villas sono posizionate lungo la spiaggia o sospese sulle acque turchesi dell’oceano.

9 tipologie di camere:

Beach Pool Villa e Sunset Beach Pool Villa: 25,8mq per un massimo di 3 adulti più un bambino. Poste sulla spiaggia, le ville hanno una spettacolare vista sul sole che nasce o che tramonta. Dispongono di vasca da bagno incassata per due persone, piscina a sfioro privata. Il design interno ha dettagli enici thailandesi, con colori naturali ed elementi in legno. A disposizione dei clienti un sound system Bose, stazione iPod e molto altro.

Over Water Pool Villa e Sunset Over Water Pool Villa. 25,9mq per un massimo di 3 adulti più un bambino.  Le ville sono spaziose ed illuminate, con piscina privata e terrazzo dove prendere il sole.

Family Beach Pool Villa. 41,2mq per un massimo di 4 adulti più un bambino. Due camere: una camera da letto principale, con un suntuoso letto king e bagno incluso. Il bagno dispone di doccia interna ed esterna e vasca da bagno all’aperto. La seconda camera da letto dispone di due letti singoli e brandina, con un secondo bagno. Ampio terrazzo ed infinity pool.

Two Bedroom Beach Pool Residence: 78,5mq, massimo 6 adulti. Pavimenti in marmo e piscina privata, docce a pioggia… Due stanze da letto, una oversize con letto king e una double queen, separate da un salotto.

Two Bedroom Over Water Pool Residence: 86,1 mq per un massimo di 6 adulti. Decorata con tonalità blu e verdi abbinate al colore naturale del legno, dispongono di padiglione over water per la cena.

Three Bedroom Beach Pool Residence: 273,6mq per un massimo di 6 adulti e 6 bambini. L’ideale per gruppo di famiglie o amici (a meno che non siate un sultano con più mogli…). Dispone di tre camere da letto, ognuna con bagno esterno.

Posizione

L’Anantara Kihavah Maldives Villas è situato nell’atollo di Baa, alle porte della Hanifaru Bay, sull’isola di Kihavah Huravalhi (atollo di Baa), a 30 minuti di volo con idrovolante dall’aeroporto internazionale di Malè (distante 125 km).

L’isola è rinomata per i suoi fondali, Riserva UNESCO per la biosfera, ed abbonda di tartarughe, murene e bellissime formazioni coralline.

Il ristorante underwater “Sea”

Ristorazione

L’offerta ristorativa è varia e spazia su tutte le cucine internazionali. 4 ristoranti (Sea, Fire, Salt, Sky)  per un totale di 6 opzioni per mangiare.

Il Sea è la vera punta di diamante del resort, un ristorante sotto il livello del mare dove cenare circondati da una nube di pesci. Menù gourmet internazionale con un’amplissima selezione di vini.

Il ristorante Salt offre cucina giapponese sulla bellissima Teppanyaki louge, in un’atmosfera comune e teatrale. Il Salt offre cucina asiatica su una passarella aperta sul livello del mare, mentre il Sky offre tutto il giorno tapas internazionali. Fra gli altri ristoranti, il Plates offre cucina internazionale e maldiviana, mentre il Manzaru, offre cucina mediterranea ed italiana a cena.

Per chi volesse dedicarsi un momento romantico, c’è la possibilità di cenare sulla spiaggia con menù ad hoc.

Servizi

Molte le attività proposte: sport da spiaggia, fitness, cooking class, kids club, biblioteca, business centre, tennis, yoga.

Il resort Anantara Kihavah Maldives Villas dispone di un Dive Centre PADI, che organizza corsi ed escursioni per amanti delle immersioni e dello snorkeling,  ed un Marine Lab. Fra gli altri sport acquatici che è possibile fare ricordiamo il kayak, pesca d’altura, canoa, vela, snorkeling, windsurf…

L’Anantara Kihavah ha istituito il Coral Adoption Programme, un piano a lungo termine per proteggere il reef e sensibilizzare i clienti del resort.

Diverse le attività per bambini proposte dal Anantara Kihavah. Un Children Club per i bambini dai 3 agli 11 anni,  possibilità di menu per bambini, babysitter e cinema sotto le stelle per famiglie.

L’Anantara Spa offre 6 suite overwater per trattamenti di tutti i tipi, oltre che un centro Wellness con programmi ayurvedici, yoga e molto altro.

L’Anantara Kihavah Maldives dispone di un dottore residente