L’Amari Havodda è sito a Thinadhoo, nell’Atollo di Gaafu e dista circa 400 chilometri dalla capitale Male. Offre un ambiente caldo ed ospitale, con diverse tipologie di ville, tutte di dimensioni notevoli e lussuose.

Categoria: Resort   •  A chi è adatto: Hotel di lusso , Per coppie , Per famiglie

Stelle:
N. camere:
Ristorante:
5 stelle
120
2
Fascia di prezzo:
SPA/Benessere:
Distanza aeroporto:
3 prezzo

400 Km

Amari Havodda Maldives

Struttura

L’Amari Havodda offre un ambiente caldo ed ospitale, offrendo diverse tipologie di ville, tutte di dimensioni notevoli e lussuose.

L’arredamento è ispirato all’architettura tradizionale Maldiviana, con un design curato ma semplice. Le ville sono site sulla spiaggia e sull’acqua. Il pavimento è in legno, tetto di palma,, con arredamento elegante, bagno all’aria aperta e tecnologie sofisticate e moderne.

Queste le camere a disposizione:

Beach Villa:
delle dimensioni di 95 mq , per una massimo di 4 occupanti (3 adulti)
Vista sull’oceano, tv, wifi, letto king size.
Tranquillità ed isolamento, fra alberi di palma che si affacciano sulla baia azzurra, dove il comfort ed il lusso si intrecciano. Terrazza privata ed accesso diretto alla spiaggia.

Sunset Beach Villa:
delle dimensioni di 95 mq , per una massimo di 4 occupanti (3 adulti)
Vista sull’oceano, tv, wifi, letto king size.
Esposta sul lato dell’isola occidentale, permette di godersi i maginifici tramonti sul mare turchese delle Maldive. Un alloggio di lusso, decorato con colori tenui e fornita di tecnologia sofisticata. L’ambiente è elegantemente casual ed ospitale.

Beach Garden Pool Villa:
delle dimensioni di 121 mq , per una massimo di 4 occupanti (3 adulti)
Piscina privata, tv, wifi, letto king size.
La villa ha in dotazione una piscina provata, situata nel retro della villa. Oltre a questo, una terrazza esterna con lettini per prendere il sole e tutte le dotazioni tecnologiche e di domfort che l’Amari Havodda è in grado di offrire ai suoi clienti.

Beach Pool Villa:
delle dimensioni di 121 mq , per una massimo di 4 occupanti (3 adulti)
Piscina privata, tv, wifi, letto king size.
La piscina provata è situata direttamente sulla spiaggia e permette di godere appieno del favolo spettacolo del mare maldiviano. Nel terrazzo sono disponibili lettini per prendere il sole. Il bagno outdoor è circondato di rami.

Overwater Villa:
delle dimensioni di 77 mq , per una massimo di 3 occupanti (3 adulti)
Accesso diretto all’oceano, tv, wifi, letto king size.
Una villa direttamente sul mare, con un design squisito. Gli ospiti possono tuffarsi sulle acque cristalline o godersi un pranzo sulla banchina privata, servirsi della tecnologia avanzata o provare il basno outdoor.
Attenzione: i bambini dai 7 ai 12 anni sono ammessi solo previa dichiarazione di non responsabilità da parte del tutore designato.

Overwater Pool Villa:
delle dimensioni di 153 mq , per una massimo di 3 occupanti (3 adulti)
Accesso diretto all’oceano, piscina privata, tv, wifi, letto a baldacchino
Il massimo del lusso e del comfort. Solitarie e tranquille, permettono agli ospiti di godersi i tuffi nel favolose mare maldiviano,  prendere il sole o riposarsi sull’amaca overwater, tuffarsi nella piscina privata o scendere le scalette per accedere direttamente alla laguna, pranzare nella pedana esterna ed infine riposare nell’enorme letto, per ri-iniziare un’altra giornata all’insegna del massimo relax.
Attenzione: i bambini dai 7 ai 12 anni sono ammessi solo previa dichiarazione di non responsabilità da parte del tutore designato.

Posizione

L’Amari Havodda è posizionato a Thinadhoo, nell’Atollo di Gaafu e dista circa 400 chilometri dalla capitale Male. Si raggiunge in circa 55 minuti di volo interno e altri 10 minuti di motoscafo.

Ristorazione

L’Amari Havodda offre soluzioni di trattamento dalla pensione completa al full all inclusive.

I ristoranti del resort offrono una selezione di cibi internazionali ed asiatici. Due ristoranti e tre bar, ognuno posizionato sulla spiaggia, con vista sulla laguna. Ideali per colazioni, pranzi o romantiche cene al lume di candela!

Amaya Food Gallery: Il ristorante offre piatti internazionali, dalla cucina thailandese alle tapas, da un buffet che si ispira allo stile dei mercati di strada asiatici.

L’Ember Robatayaki si ispira al tradizionale barbecue giapponese. Il Robatayaki è un tradizionale metodo di grigliare i prodotti marini, vegetali e tagli pregiati. Anche design del ristorante si ispira alla tradizione giapponese, nel contesto della spiaggia sul lato nord dell’isola.

Il Thari Bar è sito a bordo piscina e offre bevande fresche per godersi l’atmosfera. L’Iru Bar è sito sulla spiaggia, ottimo per le serate guardando le stelle.

Il Pizza Kaage offre pizzette ad asporto ed altri snack.

Servizi

La Breeze Spa è situata nel verde del giardino interno ed offre sei padiglioni che propongono trattamenti di tutti i tipi.

L’Amari Havodda offre ai propri ospiti amanti dello sport varie soluzioni:

Scuba Diving: il personale segue gli ospiti nei migliori spot dei dintorni ed offre la possibilità di ricevere la certificazione PADI.

Sport acquatici come surf, paddle ed inoltre “Island Hoppers” per chi vuole visitare le isole disabitate.

Piscina a sfioro sul mare, centro fitness e palestra, libreria, campo da beach volley, campi da tennis e giardini organici.