L’Adaaran Prestige Vadoo è collocato nell’atollo di Male’ Sud, dista solo 5 km dall’aereoporto di Male’ ed è raggiungibile in 15 minuti di barca veloce.

Categoria: Resort   •  A chi è adatto: Hotel di lusso , Per coppie , Per famiglie

Stelle:
N. camere:
Ristorante:
5 stelle
50
2
Fascia di prezzo:
SPA/Benessere:
Distanza aeroporto:
3 prezzo

5 km

L’Adaaran Prestige Vadoo si trova in una piccola isola nella parte nord dell’atollo di Malè Sud, famosa per la sua vita marina, circondata per gran parte dalla barriera corallina brulicante di flora acquatica e vivace fauna: è un’isola davvero adatta a chi ama lo snorkeling. Riaperto dopo una completa ristrutturazione il 28 Marzo 2009, presentando esclusivamente sistemazioni overwater su palafitte, l’Adaaran Prestige Vadoo viene premiato come Leader Water Villa, premio ritirato ai World Travel Awards nel 2010.  E’ un lussuoso resort, tra i più esclusivi delle Maldive, con standard di alto livello, adatto a chi ricerca una sistemazione comoda da raggiungere, ma tranquilla e all’insegna del relax.

Tulle le sistemazioni all’Adaaran Prestige Vadoo sono costituite da Water Villas esclusive, in tutto 50, arredate elegantemente e curate nei minimi particolari, con libero accesso al vasto Oceano Indiano. Sono suddivise in quattro tipologie: le Alba Water Villas, le Sunset Water Villas, le Japanese Villas, le Honeymoon Villas. Ogni villa è dotata di maggiordomo personale, piscina privata, bagno con jacuzzi, terrazza privata dove è possibile cenare, sistema home theatre, aria condizionata e cassetta di sicurezza. In camera sono accettati al massimo 2 adulti e 1 bambino sotto i 12 anni.

Il resort dispone di un ristorante principale, con terrazza all’aperto, che offre cucina internazionale ed ampia scelta di vini. E’ presente un secondo ristorante giapponese con menù alla carta. Inoltre si può cenare in riva al mare in qualunque punto del’isola.

All’Adaaran Prestige Vadoo è presente una Spa di primissimo livello, con trattamenti Ayurvedici e possibilità di praticare yoga, l’Infinity Pool, piscina che si affaccia sull’oceano, e un centro diving attrezzato.

E’ possibile praticare beach volley, ping pong, snorkeling e immersioni.