Per il vostro viaggio di nozze!

Resort romantici alle Maldive

Le Maldive sono considerate una delle mete più romantiche del mondo, per una buona ragione. Gli ospiti possono aspettarsi splendide spiagge di sabbia bianca, lagune turchesi, snorkeling senza precedenti, splendide ville sull’acqua o sulla sabbia, una cucina raffinata, e massima privacy.

SCOPRI LE NOSTRE OFFERTE PER UN ROMANTICO VIAGGI DI NOZZE!

#1 Gili Lankanfushi 5*, Atollo di Malé Nord, Atollo Kaafu

E’ difficile da superare. Gili Lankanfushi, grazie al suo alto livello di privacy e di servizi (ogni coppia è curata da un maggiordomo personale). I bungalow in legno (grandi come delle case) sono tutti sull’acqua, con accesso diretto al turchese dell’Oceano Indiano. Alcuni sono così privati a tal punto dal poter essere raggiungibili soltanto in barca, dando alle coppie il massimo della privacy. Il ristorante ha una propria cantina con oltre 400 vini altamente selezionati, per cene speciali e degustazioni da sommelier. Inoltre gli ospiti possono organizzare cene private direttamente nelle ville, o mangiare in uno dei più privati del resort, creati appositamente per godere di tramonti indimenticabili.

#2 Cocoa Island by COMO 5*, Atollo di Malé Sud, Atollo Kaafu

Cocoa Island è più piccolo di Gili Langanfushi, con 33 bungalow sull’acqua: l’atmosfera è romantica e raffinata. Molti ospiti amano coccolarsi con i trattamenti termali, soprattutto gli ospiti in viaggio di nozze e le coppie. Ogni bungalow dispone di una terrazza privata con accesso direttamente sull’oceano, una vasca da bagno, due docce (interne ed esterne), e vista del tramonto sul mare.

#3 Taj Exotica Resort & Spa 5*, Emboodhu Finolhu, Atollo di Malé Sud, Atollo Kaafu

Taj Exotica è uno dei resort più lussuosi e romantici delle Maldive. Costruito nel 2001, questa struttura offre maggiordomi personali, piscine private e assistenti a bordo piscina che spruzzano gli ospiti con acqua Evian refrigerata e lucidano le lenti dei loro occhiali da sole. Al vostro arrivo il personale vi accoglierà con collane di conchiglie e una doccia di petali di rose rosse, scattandovi una foto ricordo di benvenuto che alla fine vi verrà incorniciata. Gli ospiti potranno anche organizzare cene private, in cima ad un albero, su un banco di sabbia, o su strutture galleggianti in laguna, addirittura ordinare pizze condite con caviale…

#4 Banyan Tree Vabbinfaru 5*, Vabbinfaru, Atollo di Malé Nord, Atollo Kaafu

Al Banyan Tree Vabbinfaru le ville sono tutte dotate di piscina privata e docce esterne e l’atmosfera è innegabilmente romantica. Di notte, le vie si accendono di una luce soffusa, e le cene private iniziano a prendere posto sulla spiaggia o sulla fine del molo più piccolo. Gli ospiti possono tornare al bar per un drink dopo cena, anche se la maggior parte finisce approfittando della loro piscine, che si trasformano al buio con romaniche sfumature rosa e viola e con la musica rilassante del sistema audio Bose, mentre un bruciatore di incenso e olio emana il profumo del giorno (ad esempio, “rosa e citronella”). All’arrivo, gli ospiti VIP sono accolti con una bottiglia di Moët & Chandon in camera, mentre i viaggi di nozze riceveranno una bottiglia di Cabernet Sauvignon cileno.

#5 Kandolhu Island 5*, Atollo di Alifu

Un top resort a cinque stelle lusso, Kandolhu Island ospita 30 ville, tutte dotate di terrazzo privato e vista sul mare. Circondata da una barriera corallina ricca di pesci colorati e vicino a ottimi punti di immersione, è una buona scelta per gli amanti della subacquea. Questa piccola isola ha quattro ristoranti à la carte, un bar rilassante sulla spiaggia, spa, centro immersioni e sala fitness, idilliaca per chi è alla ricerca della privacy e dell’assoluto relax.