RICHIEDI UN PREVENTIVO PERSONALIZZATO


Il più celebre monumento al lusso delle Maldive, il One&Only Reethi Rah offre una cura maniacale dei dettagli, dalle abitazioni ai luoghi comuni, in un ambiente coperto da ricca vegetazione, con spiagge private, il tutto unito all’attenzione nei confronti degli ospiti, per regalare un’esperienza indimenticabile.


SCHEDA DETTAGLIATA


One&Only Reethi Rah – Il resort

Già nel trasferimento è chiara la differenza con gli altri resort: ad aspettarvi all’aeroporto di Malè uno yacht di più di 15 metri, che vi porterà in meno di un’ora all’isola.

La struttura è spettacolare: 130 ville immerse nel verde lungo la spiaggia o sospese sulla laguna. Spiagge private, piscina e verande vista oceano. Gli interni sono arredati con elementi di design moderno, essenziali e dai richiami maldiviani, con elementi naturali come tek e mogano.

Anche nel cibo l’offerta è di primissimo livello, con proposte ispirate alla tradizione mediterranea, araba e asiatica, su cui spicca un sushi bar sospeso sull’acqua. Il tutto accompagnato da una selezioni di vini degna di un ristorante stellato.

L’esperienza dell’One&Only Reethi Rah continua all’interno della SPA e nei Dive Center, certificati PADI, per indimenticabili immersioni nello stupendo mare che circonda l’isola.


Richiedi maggiori informazioni e/o un preventivo personalizzato

I nostri addetti ti risponderanno entro 8 ore lavorative e ti offriranno tutti i suggerimenti e le informazioni utili per una vacanza indimenticabile.


Video ufficiale One&Only Reethi Rah