Do you speak italian? Ma Certo!

Se il tuo desiderio è vivere un viaggio da sogno alle Maldive, circondato da un’ambiente accogliente e personale che parli italiano? Ecco allora qualche suggerimento per vivere al meglio e nella maniera più rilassante il tuo sogno tropicale. In questo articolo troverete consigli per scegliere un Resort di livello e non un villaggio vacanze con animazione.

 

The Barefoot Eco Hotel 4*

 

Questa incantevole struttura è circondata da una vegetazione rigogliosa e dotata di un’ampia spiaggia privata. Il Barefoot saprà farvi vivere un’esperienza completamente immersiva nella serenità e nel relax maldiviano. Questo Resort è molto attento alle tematiche ambientali sia per quanto riguarda la cura della fauna marina che del rispetto per gli abitanti dell’isola sul quale si trova. Il personale parlante italiano non potrà somministrare alcolici per i quali potrete usufruire però di un bar galleggiante pensato allo scopo.

 

Gangehi Island Resort 4*

 

A nord dell’atollo di Ari una lunga spiaggia bianca identifica il Gangehi Island Resort. Qui sarete coccolati proprio come a casa ma con in compenso una strabiliante vista sulla laguna incontaminata. Il Resort è semplice e senza pretese, il personale parla italiano e sarà molto apprezzato da coloro che sono interessati al rapporto qualità-prezzo di una struttura.

 

Oblu Nature by Helengeli 4*plus

 

L’Oblu by Atmosphere at Helengeli è un resort di 4 stelle plus, nella zona nord di Malè. Con meno di un’ora di motoscafo dall’aeroporto raggiungerete questo fantastico Resort, circondato da un’ineguagliabile barriera corallina. Il personale del Resort saprà far rivivere per voi l’atmosfera tradizionale maldiviana pur comprendendo e parlando benissimo la nostra lingua. Qui potrete divertirvi a fare snorkeling, nuotare con i delfini e fare island hopping.

 

Luxury South Ari Atoll 5*

 

Sempre nell’atollo di Ari ma questa volta nella zona sud troviamo il favoloso Luxury South Ari Atoll. Si tratta di un Resort a 5 stelle comprensivo di ogni comodità e con un panorama mozzafiato che saprà regalarvi sia un’esperienza di totale tranquillità che darvi l’occasione per esplorare uno dei più belli tra gli atolli delle Maldive. Il personale parlante italiano saprà guidarvi nell’organizzazione delle vostre giornate tra un tuffo nella piscina Infinity pool, un massaggio, l’allenamento al centro fitness e il night club serale.