Tutte le destinazioni abbinabili alle Maldive: tour privati e di gruppo, dall’Oriente all’Africa

RICHIEDI SUBITO UN PREVENTIVO PERSONALIZZATO

 

Combinati Maldive

Due settimane alle Maldive vi sembrano troppe? Oppure volete rilassarvi dopo il vostro avventuroso viaggio in India? Siete una coppia di sposi alla ricerca di un viaggio di nozze da sogno?

PROMO CAPODANNO ABU DHABI + MALDIVE

Le Maldive possono essere tranquillamente abbinate (combinate, come diciamo nel settore turistico) ad altre favolose destinazioni ed a tipi di viaggio totalmente diversi, dai tour ai fly&drive.

Ecco le destinazioni principali da abbinare alle Maldive:

Combinati Maldive più Sudafrica

Il Sudafrica è una destinazione favolosa, ideale per i viaggi di nozze, ma non solo: i bambini rimangono affascinati di fronte ai bellissimi animali che popolano il paese!

Moltissime le cose da vedere: la capitale Cape Town, affacciata sul Capo di Buona Speranza, i vigneti rinomati delle Winelands, le balene di Hermanus, il paesaggi mozzafiato della Garden Route, la natura mozzafiato di Mpumalanga per concludere al Parco Kruger o in una delle riserve limitrofe, alla ricerca dei “Big Five”

Il Sudafrica può essere girato in diversi modi, in tour privato o di gruppo, autonomamente noleggiando un auto. E’ possibile abbinare alle Maldive l’intero percorso o solamente i parchi.

Volo per Malè da Johannesburgh o Città del Capo.

Tour Sudafrica e Maldive

Fly & Drive Sudafrica e Maldive


Combinati Maldive più Emirati Arabi

Perché non godersi un po’ del lusso e della modernità che gli Emirati Arabi possono offrire? Dubai e Abu Dhabi offrono hotel da mille ed un notte ed attrazioni moderne e tecnologiche.

Ulteriore vantaggio è dato dal fatto che queste due destinazioni sono lo scalo delle principali compagnie aeree che volano sulle Maldive, Emirates ed Etihad, e permettono di sfruttare al meglio gli scali.

Anche Doha, in Qatar, può essere presa in considerazione per lo stesso motivo.

Promo Abu Dhabi e Maldive


Combinati Maldive più Oman

La Penisola Arabica offre anche destinazioni per gli amanti della natura e della storia. L’Oman combina la modernità della sua capitale Muscat con favolosi paesaggi naturali del deserto e degli altipiani e con la sua storia centenaria.

Molti differenti tour permettono di scoprire il paese nei suoi angoli più nascosti.

Anche in questo caso, la compagnia di bandiera Oman Air vola direttamente su Malè e sulle principali città italiane.


Combinati Maldive più Sri Lanka

L’isola di Sri Lanka, l’antica Ceylon, è la destinazione più vicina di tutte alle Maldive. Sita a nord-est dell’arcipelago maldiviano, è collegata con un volo diretto di soli 75 minuti fra l’aeroporto di Colombo e l’aeroporto di Malè. Questa vicinanza fa dello Sri Lanka il combinato più classico alle Maldive.

Il tour dello Sri Lanka (privato o di gruppo) è un’immersione nella natura e nella cultura millenaria del paese. Si passa dalle rovine dell’antica capitale Anuradhapura, su cui spicca la rocca di Sigiriya, uno dei simboli del paese, agli elefanti di Pinnawela, le piantagioni di tè di Nuwara Eliya viste dal treno ed i bellissimi parchi naturali. Il viaggio si può arricchire con molte altre tappe ed è adattabile in tour che partono da 3 giorni.

Tour Sri Lanka e Maldive


Combinati Maldive più India

Il subcontinente indiano presenta ai viaggiatori un’amplissima scelta di tour, itinerari, attività. Regioni come Rajasthan, Sud dell’India, Kerala; città come Delhi, Bombay, Goa… Mille diversi panorami, culture, popoli, colori in un continente che non finisce di stupire con la sua drammatica bellezza.

Le Maldive sono collegate direttamente ai principali aeroporti indiani, che a loro volta sono collegati con volo diretto/uno scalo alle principali città italiane.

Tour Thailandia e India


Combinati Maldive più Thailandia

Combinazione strana fino a pochi anni fa, è diventata praticabile grazie ai nuovi collegamenti aerei fra i due stati.

la Thailandia non propone solo un mare di una bellezza unica e differente rispetto alle Maldive (Phuket, Phi Phi, Koh Samui, Koh Phangan, Koh Lipe…), ma anche un interno strabordante di storia e cultura (Chiang Mai, Ayutthaya), paesaggi naturali di foresta ed una capitale, Bangkok, che mescola modernità, tradizione e divertimento.

Tour Thailandia e Maldive