Diciamocelo: chi di noi non vorrebbe ricacciare infondo all’armadio giubbotti e maglioni e tirar fuori crema solare e bikini? Ma questo non è solamente un sogno, è una concreta, bellissima possibilità!

Andare a trascorrere le vacanze invernali in un caldo paradiso tropicale infatti è ben più di un sogno impossibile, è una scelta!

 

Perché le Maldive?

 

Le Maldive sono una meta imperdibile per tutti gli amanti del mare, il classico sogno nel cassetto.

E allora perché non viverle alla grande e nel loro periodo migliore? Durante i nostri mesi più freddi gli atolli maldiviani vivono la loro stagione migliore, al riparo dai monsoni e dalle piogge primaverili. Il periodo che va da dicembre ad aprile è perfetto per volare verso questa incredibile destinazione. La temperatura dell’acqua non scende mai sotto i 28°, i cieli sono limpidi e immensi, il blu profondo dell’oceano Indiano digrada verso un azzurro cristallino in prossimità delle bianche lingue di spiaggia.

Avete bisogno di altro per correre in agenzia e realizzare il vostro sogno?

 

Un Capodanno all’insegna del relax, brindisi, musica e fuochi d’artificio

 

Il periodo di Natale e Capodanno è speciale alle Maldive: avrete l’occasione di festeggiare l’anno nuovo con stile!

Immaginatevi in totale relax mentre osservare il sole che si tuffa per l’ultima volta tra le onde nel 2021 con un calice di champagne in mano mentre passeggiate a piedi nudi sul bagnasciuga.

Visualizzatevi circondati dalla vostra famiglia mentre vi scambiate gli auguri di Natale immersi in una bellissima Infinity pool affacciata su bianche rocce calcaree e coralline.

Figuratevi con la vostra dolce metà godervi degli indimenticabili momenti d’intimità circondati dalla natura incontaminata di un atollo mentre in cielo esplodono dei coloratissimi fuochi d’artificio.

Chiudete gli occhi: riuscite a sentire la musica e il profumo del mare?

 

Vip alle Maldive

 

Questo incantevole paradiso è stato scelto negli anni da moltissimi Vips come destinazione prediletta per trascorrere in bikini le vacanze di Natale e Capodanno.

Nel 2018 ricordiamo le bellissime foto di Aurora Ramazzotti in bikini con un meraviglioso cappello stile retrò mentre si gode le bianche spiagge maldiviane insieme alla mamma Michelle Hunziker e al compagno Tomaso Trussardi.

Nel 2019 ricordiamo la showgirl Elena Santarelli insieme ai figli e al marito Bernardo Corrado godersi gli ultimi giorni dell’anno sull’atollo di Raa, uno dei più incontaminati delle Maldive

Ricordiamo Il Capodanno 2020 di Francesco Totti e Ilary Blasi, di Mauro Icardi e Wanda Nara, di Linus, Ezio Greggio e di Pierfrancesco Favino che si sono ritrovati a festeggiare il Capodanno tutti insieme nello stesso Resort di lusso d’ispirazione italiana su Maagau Island, il Baglioni Resort Maldive.

Ricordiamo anche Jo Squillo che l’inverno scorso, in barba al lockdown, ha rischiato il tutto e per volare verso le Maldive per trascorrere al caldo le vacanze invernali.

Chi saranno quest’anno i Vip che passeggeranno sulle spiagge delle Maldive per dare il benvenuto al nuovo anno?