Una bellissima guesthouse nell’isola di Maafushi, Atollo di Malè Sud, a soli 40 minuti di barca veloce dall’aeroporto di Malè. Le sistemazioni del Beachwood Hotel sono l’ideale per famiglie e gruppi di amici.

Categoria: Guesthouse   •  A chi è adatto: Economici , Guesthouse , Per coppie , Per famiglie

Stelle:
N. camere:
Ristorante:
4 stelle
12

Fascia di prezzo:
SPA/Benessere:
Distanza aeroporto:
1 prezzo

27 km

Struttura

Le stanze del Beachwood hotel sono fornite di dotazione moderne, fra cui articoli di toiletteria. Tutte le stanze sono equipaggiate con aria condizionata, tv a schermo piatto, mini bar, servizio caffè e the, telefono, cassaforte interna e doccia.

Le camere si dividono in Beachwood Deluxe (City o Pool view), Beachwood Family Suite, Beachwood Honeymoon Suite, Interconnecting Rooms.

Beachwood Deluxe (City o Pool view). Stanze standard dotate di letto king size e con arredamento in legno. Le stanze possono essere vista città o vista piscina.

Beachwood Family Suite. Ideale per famiglie, è dotata di un letto king ed un confortevole letto singolo nella stanza interconnessa.

Beachwood Honeymoon Suite. La suite dedicata ai viaggi di nozze è dotata di forniture moderne, con vista sulla piscina. La stanza, molto spaziosa, comprende un letto king size confortevole, soggiorno privato, mini bar e jacuzzi. Tramite una porta

Interconnecting Rooms. Questa tipologia di camera è l’ideale per le famiglie o i gruppi di amici. E’ possibile unire due Superior Beachwood, ognuna con una porta separata, una stanza con un letto king, l’altra con due letti doppi.

 

Posizione

La guesthouse Beachwood Hotel è situata nell’isola di Maafushi. L’isola è raggiungibile in 35 minuti di barca veloce da Malè.

L’isola di Maafushi ha una popolazione di circa 2000 abitanti ed è circondata dal blu dell’Oceano Indiano.

 

Ristorazione

Il ristorante principali “coXeni” offre piatti con ingredienti freschi, mischiando la tradizione maldiviana con i piatti internazionali di alta cucina.

Oltre al ristorante, due bar, il ViNOSA Cafè sul tetto e PERLAE’ a bordo piscina, dove è possibile rilassarsi con soft drink e leggeri snack.

 

Servizi

La grande piscina è situata all’interno del giardino, ideale per rilassarsi o prendere un po’ di fresco. A bordo piscina, un bar e lettini per prendere il sole. Su richiesta, è possibile richiedere di pranzare o cenare a bordo piscina.

Fra gli altri servizi offerti dall’Beachwood Hotel ci sono la lavanderia, wifi, servizio in camera, attività ricreazionali come tennis da tavolo, biliardo, minisoccer, biliardino, una SPA, casseforti in camera, helpdesk 24h, cambio valuta.

Il resort aiuta ad organizzare attività di snorkeling o immersioni.

E’ possibile inoltre organizzare escursioni giornalieri alla “Picnic Island”, un’isola disabitata (Maadhoo Finolhu) a solo 1km da Maafushi. Vengono organizzati picnic fra le bianchissime sabbie, circondati dalle acque cristalline.

Per gli amanti dei delfini, il Beachwood Hotel organizza escursioni alla ricerca dei branchi, permettendo ai propri clienti di nuotare fra questi fantastici animali.

Gli amanti della pesca potranno organizzare battute di caccia ai tonni, barracuda e molti altri.